Visualizza Versione Completa : Decisione Definitiva
Con tanto rammarico e dispiacere, non tanto x il gioco, ma x gli euro buttati al vento e la presa x il c**o. Pensavo andassi a risolvere mettendo windows 8 64 bit. Invece mohw continua a frizzarmi quasi di continuo, a differenza di bf3 che non a mai fatto una frizzata sia in beta, che nel gioco completo. Idem x crysis 3 beta. La conclusione e purtroppo farne a meno di giocarlo. Giochero' a BF3 aspettando il BF4, e tra 6 giorni comprerò' crysis 3 ;) ciao.
Amen, al- c'hai provato. :(
Xò c'hai guadagnato W8, mejo de gnente! ;)
e gia caro Spooky mi spiace veramente non aver risolto definitivamente, e va be pazienza ci si becca presto ;)
Avra' riconosciuto che non era il caso continuassi :D
MMmmmmm...e io ke credevo ke credevo ke smettessi di giocare agli fps x darti ai tuoi gioki.....tipo campo fiorito:D:D
[Only Registered Users Can See Links]
C'è anche campo minato... :D
Avra' riconosciuto che non era il caso continuassi :D
Ma il Discorso Fox e un'altro: So che la tua e una battuta ci mancherebbe ;) Ma penso non piaccia a nessuno vedersi fregare i Din Din in questa maniera. Senza che si preoccupino minimamente dei problemi che possa avere uno, ho più player sul gioco, ma senza spaccarsi la testa dico io, caso mai basta un piccolo fix e si risolve il tutto invece niente e va be. Poi ti senti dire da voci di corridoio, dalla stessa Danger Close, che non faranno più nulla x MOHW azzz la ciliegina sulla torta. Personalmente e Close in tutti i sensi ahahahaha. Non acquisterò più nessunissimo titolo in merito. Giocherò come sempre ho fatto, a BF3 Aspettando il 4 e Crysis 3. Ti Voglio bene Fox ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.