PDA

Visualizza Versione Completa : Battlefield 4 è a buon punto, arriverà su PC, PS4 e Xbox 720


bago66
09-02-13, 10:52
A quanto pare lo sviluppo di Battlefield 4 è appena cominciato e Electronic Arts ha pianificato un piano che prevede una quarantina di sviluppatori durante il primo anno, che cresceranno fino a 150 – 300 nell'arco del 2013. Una strategia già applicata da diversi sviluppatori esterni di EA e che permette di distribuire le risorse su più progetti paralleli, come nel caso di Medal of Honor: Warfighter.
Il nuovo sparatutto di DICE potrà contare sul ritorno del comandante, una figura nota agli appassionati dei precedenti capitoli della saga. Questo personaggio comparirà sulla mappa del gioco e all'occorrenza impartirà ordini vocali ai membri della squadra.

Continua ... [Only Registered Users Can See Links]

[Only Registered Users Can See Links]

winwar
09-02-13, 11:35
:clapping::clapping::clapping::dribble::dribble: :dribble:

w

rambo90x
09-02-13, 19:07
dovrebbero presentarlo all'E3, speriamo bene:D

caster2
09-02-13, 22:47
non vedo l'ora... :)

spank72
10-02-13, 10:48
Anche io Caster ahahahah. Adesso cmq ho capito i bug dei precedenti BF malefici. azz 150 programmatori in aggiunta di altri azzz. Speriamo bene sia un capolavoro che nn rivoluzioni la tasca degli italiani ahahaha bastano i politici a farlo.