Visualizza Versione Completa : MOH:W Ladder!!!
[Only Registered Users Can See Links].URI-02dfKGM
Ecco a voi!! aperta la ladder di MOH:W!!!
Che famo?? E poi io vorrei anche sapere se ci si sposta a BF3 che famo?? Facciamo qualche competizione ?? :D
... nella mia niubbaggine partecipo volentieri :D
Criccolone
06-02-13, 20:29
ditemi dove come e quando e sparerò a dei culetti :D:D
io parteciperò con il mio Frizzare ogni 10 minuti a mio avviso è un gioco morto ;) BF4 e Crysis 3 N°1
io parteciperò con il mio Frizzare ogni 10 minuti a mio avviso è un gioco morto ;) BF4 e Crysis 3 N°1
Installa windows 8 e nn ti frizza + ;)
Lo ha fatto Sardev e gioca ke e' un piacere. :D
... leggendo meglio mi è saltato all'occhio questa frase: Ladder rules: Click here to view rules: 3v3-5v5 .. e mi sono kiesto, ma coloro ke hanno organizzato questa ladder hanno mai giocato a questo gioco!?!??!
Come minkia si fa ad organizzare una ladder con giocatori dispari!?! E il concetto di fireteam lo buttiamo al cesso??
Riddik cerca di informarti bene e di suggerire a queste "grandi menti" ke in mohw le ladder vanno orgnaizzate con numero pari per ogni team, es: 4vs4 6vs6 ect ect...
Facci sapee .. ciao
... leggendo meglio mi è saltato all'occhio questa frase: Ladder rules: Click here to view rules: 3v3-5v5 .. e mi sono kiesto, ma coloro ke hanno organizzato questa ladder hanno mai giocato a questo gioco!?!??!
Come minkia si fa ad organizzare una ladder con giocatori dispari!?! E il concetto di fireteam lo buttiamo al cesso??
Sto leggendo tutte le rules ma penso sia inteso 3 o 5 fireteams vs altri 3/5 fireteams.
:clapping::clapping: disponibile anch'io... salvo i soliti imprevisti lavorativi
:AR15firing:
cominciate a registrarvi su cb e ares crea il team su cb e aggiungici
cominciate a registrarvi su cb e ares crea il team su cb e aggiungici
... già registrato da anni!! :D
Qualcosa esiste già: [Only Registered Users Can See Links] :clapping:
---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:39 ----------
Sto leggendo tutte le rules ma penso sia inteso 3 o 5 fireteams vs altri 3/5 fireteams.
...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, si erano sbajati e basta tant'è ke hanno corretto: Ladder rules: Click here to view rules: 2v2-6v6 :clapping::clapping::clapping:
allora dite a bruce di creare la sezione e invitarci :D
allora dite a bruce di creare la sezione e invitarci :D
... facciamo prima a farci dare l'admin ( si interessava ares ) o farne uno nuovo. ;)
Galbi e SGM Capo datemi il vostro ID di clanbase e vi inserisco in squadra ;)
Criccolone
14-02-13, 20:51
Fatto ecco l'id 10813443:clapping:
8834502 (hid: 3338311) help pls qual'è? il primo vero?!
dove lo prendo quell'indirizzo??
cat, una volta registrato su clanbase logghi, clicchi sul tuo nome e appaiono i tuoi dati
Ecco il mio: Your login ID is 10814964
10815193 fatto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.