Visualizza Versione Completa : Faccio posto a Crysis 3
Faccio posto se anche lo avrei, nel mio Hard Disk x Crysis 3, tra meno di 17 Giorni all'uscita. Con dispiacere pensando fosse il sistema a 32 bit e cosi nn e stato, Disinstallano MOHW dopo Ennesimi e Frustanti Frizzate nell'Online.
dopo l'esperienza di crysis 2, neanche a gratis. anche se ovviamente proverò ll singleplayer....
piuttosto spenderei qualcosina per DEAD SPACE III per poterlo giocare in cooperativa... ;)
w
Ma Winwar tu posti solo x dare Giudizi negativi nei giochi e sulle cose, personalmente c2 mi e piaciuto.
Spank sono convinto anke io ke crisis 3 durera poko....come tutti gli altri
Ma Winwar tu posti solo x dare Giudizi negativi nei giochi e sulle cose, personalmente c2 mi e piaciuto.
ma sei impazzito? ... ma da dove te ne esci?! ... senza parole.
leggi meglio - e tutto - quello che posto e scrivo. fine.
w
Spank sono convinto anke io ke crisis 3 durera poko....come tutti gli altri
Ma almeno giochi Bruce e non vai ogni 5 minuti a Frizzare non sarò più io che comprerò un prossimo MOHW. Personalmente a me e sempre piaciuto anche il 2
il due è durato poco per il sistema anti cheating, era un gran bel gioco, fatto bene e molto divertente
Spero che su questo lo migliorino alla grande
Ma almeno giochi Bruce e non vai ogni 5 minuti a Frizzare non sarò più io che comprerò un prossimo MOHW. Personalmente a me e sempre piaciuto anche il 2
Aspetta a parlare, chi lo dice che Crysis 3 non sarà pieno di bachi? Su MOHWF purtroppo hai pienamente ragione,in pieno stile DICE hanno rilasciato un prodotto non perfetto. Perfetti però erano i soldi che noi abbiamo speso per il loro titolo.
Anch'io prenderò Crysis 3 perché graficamente ineccepibile anche se,a mio avviso,troppo macchinoso nel gameplay. Ma ci giocherò solo in single.
il 1 e pieno ci cittoni....il 2 questi sono raddoppiati....3 posso solo immaginare,tanto quelli ke lo comprano ci sono e loro vi lascieranno cittare in santa pace.
Nn dico ke il gioco nn e bello,dico ke e ingiocabile.....e a loro dei cittoni nn gli ne puo fregare una mazza
Li trovi ovunque bruce i citoni anche su pacman. galbi se lo prendi ci facciamo due spari online insieme se ti va ;) si appunto dici bene si sono fregati i nostri soldi. Riguardo bug la Crytek li risolve e li fissa se ci dovessero essere, alla fine come ogni nuovo gioco appena uscito. La DANGE CLOSE MOHW nn saprei, quando risolva gli errori di programmazione. Non mi piacciono le prese x i fondelli e nn lascio nel pc un gioco che nn a + una minima assistenza e soluzione problemi e nn piccoli problemi ma bensì a mio avviso gravi visto se un gioco si frizza nn penso sia divertente ne tanto meno giocabile.
[Only Registered Users Can See Links]
[Only Registered Users Can See Links]!
I requisiti minimi di Crysis 3 contemplano un sistema operativo Microsoft (Windows Vista, Windows 7 o Windows 8), una CPU dual-core, una scheda video DirectX 11 con 1 GB di memoria dedicata e 2 GB di RAM (3 GB con Windows Vista). Negli esempi fatti da Crytek si parla ad esempio di un processore Intel Core 2 Duo E6600 a 2.4 GHz e scheda video Nvidia GTS 450 o un sistema con AMD Athlon 64 X2 5200+ a 2.7 GHz affiancato da una Radeon HD 5770.
Per quanto concerne i requisiti raccomandati, le differenze con quelli minimi riguardano l'uso di una CPU quad-core e 4 GB di memoria RAM. Secondo gli sviluppatori potrete giocare bene con una configurazione basata su Intel Core i3 530 e Nvidia GeForce GTX 560, oppure con un AMD Phenom II X2 565 e una Radeon HD 5870.
Per Possessori di Schede Video Ati
---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 09:53 ----------
Per Possessori di Schede Video Ati
Ottimi i Nuovi Driver Ati per Crysis 3 ;)
1 milione di giocatori per la beta di Crysis 3
Faccio posto se anche lo avrei, nel mio Hard Disk x Crysis 3, tra meno di 17 Giorni all'uscita. Con dispiacere pensando fosse il sistema a 32 bit e cosi nn e stato, Disinstallano MOHW dopo Ennesimi e Frustanti Frizzate nell'Online.
Si apre ufficialmente lo "Spankscommesse", chi lo conosce bene sa cosa intendo.
:D:D:D
Crysis 3 - Requisiti hardware minimi
- Processore Intel Core 2 Duo E6600, AMD Athlon 64 X2 5200+
- 2 GB di RAM (3 GB su Windows Vista)
- Scheda video AMD Radeon HD 5770, NVIDIA GTS 450
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8
Crysis 3 - Requisiti hardware raccomandati
- Processore Intel Core i3 530, AMD Phenom II X2 565
- 4 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 5870, NVIDIA GeForce GTX 560
Crysis 3 - Requisiti hardware per "alte prestazioni"
- Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
- 8 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
Si apre ufficialmente lo "Spankscommesse", chi lo conosce bene sa cosa intendo.
:D:D:D
Io scommetto che Spank disinstallerà crysis dopo 30 giorni.... :D
Io scommetto che Spank disinstallerà crysis dopo 30 giorni.... :D
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, 2 settimane al massimo!! :D
Ma quando esce sto gioco? :D
negli usa è già uscito. lo si trova già sui soliti canali di distribuzione... alternativi.
cmq è stato già recensito con un 7,5 (per quanto leggo abbastanza immotivatamente: che cacchio vuol dire "Remarkably easy, all the way to the end - Lacks the standout battles of earlier games in the series": dico, altamente opinabile...)
qui la video recensione: [Only Registered Users Can See Links]
w
Ma quando esce sto gioco? :D
Esce domani
---------- Post added at 10:12 ---------- Previous post was at 10:09 ----------
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, 2 settimane al massimo!! :D
Mi spiace darvi la notizia che a differenza di MOHW lo giocherò finchè ci saranno player che ci giocano, almeno non e gioco dove non si frizza grazie alla Beta testata qualche mese fà, e se ci vogliono le patch le sanno fare e le fanno, senza che nessuno deva implorare niente a nessuno con maledizioni varie blaaaaa (W BF3 E BF4 E CRYSIS 3 FUCK MOHW delusione unica x me.)[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 10:16 ---------- Previous post was at 10:12 ----------
Preso. Domani o sabato l'installazione.
Graficamente parlando...SUPERBO!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.