PDA

Visualizza Versione Completa : Boss in panne!!

theboss88
24-01-13, 21:41
Ieri ho avuto due sbalzi di tensione o più precisamente mi è saltata la luce 3 volte in meno di 5 secondi...il pc si è riavviato senza nemmeno dover premere il tasto di accensione da quanto è stato veloce...e ora...il pc funziona...ma il monitor nn si accende, può essere il trasformatore del monitor? Aveva una spia che si illuminava...ora è spenta...la presa della corrente è ok!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bisto
24-01-13, 23:33
Potrebbe essere, vedi se riesci a provarlo su un altro pc o magari collegando qualche altro dispositivo che abbia un'uscita compatibile con il monitor.
Hai già provato a staccare la spina del pc e del monitor per una decina di minuti e poi riaccenderlo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

bago66
25-01-13, 08:32
... sicuramente sarà l'alimentatore fottuto, ma è interno o esterno al monitor!?

Sardev
25-01-13, 16:36
... sicuramente sarà l'alimentatore fottuto, ma è interno o esterno al monitor!?

Mi sembra esterno sul filo ci sia la scatolina.

theboss88
25-01-13, 20:33
È esterno...dopo faccio una piccola prova con l'alimentatore del mio televisore in cucina

bago66
26-01-13, 13:44
È esterno...dopo faccio una piccola prova con l'alimentatore del mio televisore in cucina

Controlla il voltaggio e l'amperaggio prima di collegarlo.

Per me fai prima a prenderne uno nuovo, ti porti dietro quello guasto e ne compri uno con le stesse caratteristike.

... daje! :D

theboss88
26-01-13, 21:08
Pare sia tornato a funzionare...quando ho ricollegato la ciabatta è saltata il salvavita poi, tutto normale...boh

Bisto
26-01-13, 21:25
Meglio così ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

bago66
27-01-13, 00:14
... minkione dillo ke hai la multipresa con il differenziale!!!!! :cool: