Visualizza Versione Completa : Snipers si o no?
Questo sondaggio e' rivolto a tutti coloro ke giocano a questo fantastico gioco e ke sono stanki di farsi killare da cecchi "fantasma".
Quindi esprimete voto negativo se volete ke nel nostro svr nn vengano utilizzati fucili da cecchino altrimenti un mero voto positivo per lasciarlo cosi com'e'.
Possiamo fare un svr ke si distingue dalla massa dipende solo dalla vostra volonta'.
VOTATE VOTATE VOTATE
Per mia esperienza personale, ho giocato sul svr degli OG ke e' senza cecchi e devo dire ke e' un esperienza piacevole. Se volete provate prima di esprimere la vostra preferenza.
Fosse per me li eliminerei da qualsiasi gioco!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
x me vanno lasciati i cecchini, la gente non entra di conseguenza ;)
x me vanno lasciati i cecchini, la gente non entra di conseguenza ;)
Spank il svr degli OG e' sempre pieno devo far la fila per entrare. Vai a provarlo e mi saprai dire.
Esprimi la preferenza poi.
---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:59 ----------
Fosse per me li eliminerei da qualsiasi gioco!
La preferenza, pls
fatto......io direi 1 cecchino per squadra
Anke se x adesso nn gioco.....odio i cekki:ranting::ranting:
Non essendo competitivo, o tutto o niente!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
io sarei per limitare uno x squadra già altri server anno adottato questo sistema se si può uno non guasta ma troppi giustamente rompono i cosi detti !
io direi limitare e escludere il tac 50
Che ne dite di eliminare anche i fucili a pompa? E le G18 ovviamente...
Dimenticavo le mine...
Che ne dite di eliminare anche i fucili a pompa? E le G18 ovviamente...
Dimenticavo le mine...
Sarebbe il caso di aggiungere anche che andrebbe tolta la tastiera..e comunque forte madmufa
SI STA ANDANDO IN OT; cortesemente attenetevi al sondaggio altrimenti kiederò a ki può farlo di cancellare il post per inutilità.
Grazie
Prima di kiudere il topic....mi dite ki di voi usa il kekko?
Anke se x adesso nn gioco.....odio i cekki:ranting::ranting:
Ahahahah :roflmao: Bruce si è sempre saputo in tutti i giochi :D
Io non possiedo MOH ma mi posso basare sull'esperienza da altri giochi della stessa categoria tra cui gli altri Battelfield.. Togliere completamente i "cekki" forse è un pò estremo.. ma come si faceva in BF (bc2 ad esempio) si decideva un numero massimo di cecchini per squadra.. (1,2,3...) vi suggerirei di valutare anche questa opzione ;)
Prima di kiudere il topic....mi dite ki di voi usa il kekko?
Il "KEKKO"? :gilga:
io lo uso bruce..ma se va tolto tranquillo che non è un problema..gioco poco a medal
Il tac-50 via e basta...in fondo anche in bf3 si vieta il 320, le claymore, etc e non ho mai sentito gridare allo scandalo...imho la competitività o meno del gioco non c'entra una cippa...se un'arma rende insulso il gioco val la pena di toglierla/limitarla...
In un server da 16 limiterei il numero dei cecchini a 2...con più diventa quasi insulso giocare e ci perde anche il server...non so chi posta se ha mai provato a dover plantare in mappe come quelle di moh con 4-5 cecchini contro...
In fondo non dovendo configurare il server per cw secondo regole speciFICHE (peraltro esl li limita) penso che lo dovremmo settare come piace a noi per divertirci noi...se poi ci sarà qualche player che quitta ma il server resta pieno e noi ci si diverte, beh tanti saluti al player che quitta ;)
Riassumendo:
no tac - max 2 sniper per team
sciao belli
QuartoColono
14-01-13, 13:50
The usual rosik of the constant killed :D
Io lascerei solo le pistole... anzi, un solo tipo di pistola! :troll: :D
Sono d'accordo con quello detto da Beno;)
idem BENO.... se e difficile settare il server x limitare i cecchi si possono sempre elimininare:clapping::clapping::clapping:
idem BENO.... se e difficile settare il server x limitare i cecchi si possono sempre elimininare:clapping::clapping::clapping:
Nn è difficile settare il svr, il fatto è ke nn si può proprio fare. Si deve solo mettere nel nome del svr NO SNIPERS e vedere ke nessuno li usi altrimenti kick e se insiste BAN.
Ora sto cercando di "scoprire" come mettere un messaggio ke appare ciclicamente sul svr, come fa quello degli Old Guys OG, ke avvisa di nn usare la classe sniper.
... to be continued. :D
Passerai la vita con procon aperto...
Usi il procon per settare il server? Se si dovrebbe esserci un plug-in adatto a settare le armi e che dovrebbe kikkare chi usa quelle proibite.
Sempre che con mohw funzioni...
Vedi nel link sotto ci sono delle informazioni che potrebbero esserti utili.
Ora sono dal telefono e non ho potuto leggere per bene il tutto, ma potrebbe funzionare, dato che ha lo stesso motore di BF3.
[Only Registered Users Can See Links]
X mè servono anche i cecchini. cmq se non ci sono è lo stesso. ... si ok potevo anche non inserire il messaggio visto ke nn ho dato il voto a nessuno... però è così. ciauuuuu
indubbiamente se si giocasse come si deve servirebbero eccome, ma dato che ognuno fa quello che vuole e spesso ci si trova a spawnare in luoghi assurdi solo perché il proprio compagno è camperato come cecchino.
Considerando il fatto che, pare, non sia possibile limitarne il numero e/o l'uso e che stare a cacciare tutti quelli che usano ogni tipo di cecchino può diventare una rottura di maroni, si potrebbe optare per vietare solo il tac 50.
Lo si scrive nel nome del server e lo si visualizza con messaggi periodici. Se poi c'è chi fa il fubbbone lo si kicka :bottom:.
Viste le diverse posizioni rispetto al sondaggio iniziale potremmo farne uno nuovo con una opzione in più:
a. no sniper
b. no tac 50
c. all sniper
ciau
Allora io lascierei solo il CS5 xkè ho visto, usandolo, ke x killare ci volgiono al- 2 colpi. Così xlo- è con la mia linea.
Provate...
Allora io lascierei solo il CS5 xkè ho visto, usandolo, ke x killare ci volgiono al- 2 colpi. Così xlo- è con la mia linea.
Provate...
Non ho provato tutti i fucili ma tutti quelli che ho usato, eccetto il tac 50 e quando fai headshot, usano almeno un paio di colpi.
Per assurdo ho sparato a 4-5 mt nella schiena ad uno col TAC 300 e non è morto.
Io ho aggiunto solo il tac 50 perché è lo "one-shotter" per eccellenza e perché se devi controllare un solo tipo di fucile è meno sbatta.
Diciamo che il sondaggio diventerebbe:
a. no sniper
b. only CS5
c. no tac 50
d. all sniper
... brutte notizie dal fronte!! :confused:
Ieri sera ho provato a mettere la scritta sniper allowed only CS5 sul svr, risultato?!? un flop totale. Il svr si e' svuotato nel giro di una mappa, sara' stato un caso una serie di coincidenze ki lo sa, fatto sta ke si e' svuotato nel giro di poco. Spank testimone.
Il bello e' ke nessuno di noi e' poi venuto sul svr x cercare di giocare insieme e fare squadra. Questa cosa mi rammarica un po' xke' mi e' sembrato come se si fosse fatta una prepotenza. Purtroppo se nn siamo noi i primi a sentire una certa esigenza e' meglio lasciar perdere.
IL SVR e' del Clan nn mio, quindi alla fine diciamo ke abbiamo skerzato, lasciamo il svr full weapons.
Cmq il server ha dei frequentatori abituali ed alcuni casuali, se si cambiano le regole è normale che ci sia un calo delle presenze.
Spooky mi sembra che tu sia un filo precipitoso. Sono d'accordo con Bisto e, pur non approvando la cosa di lasciare solo un tipo di fucile, direi di provare ancora un paio di gg.
Per l'altra questione il sondaggio servirebbe proprio a quello, si vota per vedere la linea che piace di più :)
ciauz
cmq ragazzi non ce da pensare che nessuno voglia piu giocare sul server per via delle limitazioni ,sarebbe a mio parere da limitarne uno solo ovvero il tac-50 e si puo fare tranquillamente basta settarlo ......poi chi non vuole giocare sul server(parlo degli estranei al clan)va da un altra parte e da noi ne verranno altri.....sapete quanta gente cerca i server senza sniper?
questo e quello che penso io......DAI DAI DAI RAGASSSSSSSIIIIIIII:):):):):):):):):):):):):):):): ):)
La butto la...e fare un server only noob?
Ne ho visti in giro e sono anche abbastanza frequentati...
Inviato tramite tapatalk 2
anche se esterno alla sezione la penso come boss,se il gioco è stato fatto con tali armi non ha senso vietarle, fanno tutte parte di metal of honor, quindi o tutto o niente.. e come se alle olimpiadi venisse chiesto a bolt di non usare le gambe per correre perchè non ci sarebbe gusto a gareggiare
In cw sono d'accordo, ma in fun io preferisco divertirmi....
Inoltre ho notato che le persone che giocano in modo più strano usano sempre armi a colpo singolo perché più difficili da sgamare e comunque giustificabili con un "ti ho colpito alla testa"...
Inviato tramite tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.