Visualizza Versione Completa : ciao ragazzi
ciao ragazzi sono tornato a salutarvi. dopo una lunga assenza per motivi diciamo di salute mentale :). non che ora vada meglio cmq almeno mi è tornata la voglia di giocare a mw3 e di salutarvi :D bacioni a tutti. mototopo. un bacio a naruto e sardev :D
.. ciao moto son felice di rivederti passa in ts così si kiacchiera un pò :D
Molti di noi ke giocavano a mw3 son ora passati a mowh se ti interessa ti delucideremo in merito. ;)
ciaoo mototopo :clapping:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
:clapping: :clapping::clapping: :clapping:
:clapping: :clapping: :clapping:
ciao motoooooooooooooooooooooo
KeySeRSöZe
04-12-12, 22:56
Molti di noi ke giocavano a mw3 son ora passati a mowh se ti interessa ti delucideremo in merito. ;)
Ma mi rubi persone dalla sezione ? XD
tieni quelle manaccie a posto ahaha
Toponeeeee io sono a bf3 e medal! :D ahhaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Ps "Patrick" è meraviglioso :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
bella moto, ti ho risposto in pm, cmq vieni a trovarci, nn sentire sti ragazzacci x i nuovi giochi che non capiscono nulla, il migliore rimane world of tanks ed è gratuito, vieni che ci divertiamo con i carri a fare la guerra, ti aspetto, baci :D
.. ciao moto son felice di rivederti passa in ts così si kiacchiera un pò :D
bella moto, ti ho risposto in pm, cmq vieni a trovarci, nn sentire sti ragazzacci x i nuovi giochi che non capiscono nulla, il migliore rimane world of tanks ed è gratuito, vieni che ci divertiamo con i carri a fare la guerra, ti aspetto, baci :D
Toponeeeee io sono a bf3 e medal! :D ahhaha
AHAHAHAHAHA manca solo Quarto che pubblicizza ARMA!!! :roflmao:
AHAHAHAHAHA manca solo Quarto che pubblicizza ARMA!!! :roflmao:
q8 :D :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.