PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per portatile

emicrania001
01-12-12, 22:16
Dunque ragazzi avrei bisogno una mano per comprare un portatile non dico il top ma decente per giocare.

ho trovato in rete sul sito della mediaword questi 4:

[Only Registered Users Can See Links]

per quello che ci capisco io mi sembrano abbastanza buoni, ma non sono proprio convito delle schede video.

se volete consigliarmi qualcosa voi ben accetto solo stanto entro i 700 euro grazie a tutti aspetto risposte.

Bisto
01-12-12, 23:50
Per esperienza personale gli hp sono ottimi, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza in garanzia.
Se ti serve per giocare punta alla frequenza di clock più alta e non farti abbagliare dagli i7, un i5 con clock superiore per giocare è più indicato, per la grafica tra le soluzioni proposte sicuramente sceglierei quella con la nvidia 630.
Comunque con questi componenti ti ritrovi un portatile che con i giochi é parecchio limitato, con gli stessi soldi ti dai un signor PC.

PS: io ho un portatile hp, ho contattato l'assistenza per un guasto alla webcam ed il giorno dopo avevo il corriere sotto casa per ritirarlo; una settimana dopo avevo già il portatile riparato ed un paio di giorni dopo si sono preoccupati di richiamarmi per sentire se funzionava tutto bene. ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

bago66
02-12-12, 00:18
... di sicuro la scelta cade sui modelli con la GT 630, xo' entrambe hanno un disco a 5400 rmp quindi molto lento nel caricare tutto , dal O.S. ai gioki , cosa da non sottovalutare. Sarebbe opportuno sostituirlo con un disco SSD meno capiente ma migliore in prestazioni.

Quello postato da Rambo90 sula chatbox mi sembra una buona scelta [Only Registered Users Can See Links] ;)

Per il resto scegli tu visto ke le specifike sul sito sono kiare, CPU RAM etc... :D

Bisto
04-12-12, 13:37
Data la mia ultima esperienza nell'aggiornamento a Windows 8 hp apporta una pesante personalizzazione ai componenti interni al punto che un'installazione vergine fatta con un cd originale di Windows 7 risulta inutilizzabile per carenza di drivers, senza contare il fatto che i drivers originali sono vecchi di un anno.
Per cui bisogna prendere coscienza che il portatile te lo devi tenere come lo compri senza possibilità di aggiornamento software anche perché in caso di passaggio da 7 ad 8 decade il contratto di assistenza telefonica (così dicono ).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2