Visualizza Versione Completa : Espulsione giskio,causa amministrativa
Scaduto il termine,nn avendo piu saputo niente dall'interessato ke x di piu e inattivo nel forum,il membro in questione e espulso dal clan.
Se entro 2 settimane nn sapro piu niente,l'espulsione sara definitiva.
azz... brutta cosa.. mi dispiace
... ma come, sere fa era anke in TS!? Sarà stata una svista, cerkiamo di avvertirlo! :rolleyes:
... ma come, sere fa era anke in TS!? Sarà stata una svista, cerkiamo di avvertirlo! :rolleyes:
Effettivamente anch'io l'ho visto in TS.
si diciamo ke aveva ricominciato a frequentare il ts e il game...solo ke il forum non è stato (diciamo) da lui "cacato"...sono sikuro ke non appena se ne accorgerà kiederà spiegazioni,auguro solo a tal player di svegliarsi entro le 2 settimane dikiarate dal presidente;)
nooo gianmarco no tenterò io di contattarlo!!!
Col suo reintegro era stato avvisato della scadenza.
QuartoColono
01-12-09, 19:55
Dura Lex sed Lex
GISKIOOOOOO! RIPIGLIATIIII!
Ieri ho sentito giskio su facebook e mi ha detto di aver notato che era stato espulso dal clan... se l'è presa a male e non ha chiesto spiegazioni. C'è possibilità di reintegrarlo?
Succede sempre cosi', non leggono il forum poi se ne accorgono quando è troppo tardi :)
Per il reintegro tocca aspettare Bruce dopo capodanno
Succede sempre cosi', non leggono il forum poi se ne accorgono quando è troppo tardi :)
Per il reintegro tocca aspettare Bruce dopo capodanno
non credo ke voglia essere reintegrato...
anche me dispiace molto per gianmarco ma il regolamento parla chiaro!
Se vorrà tornare la prassi sa qual'è e la parola spetta al presidente!
Ieri ho sentito giskio su facebook e mi ha detto di aver notato che era stato espulso dal clan... se l'è presa a male e non ha chiesto spiegazioni. C'è possibilità di reintegrarlo?
Facebook si ed il forum no? :boo:
a me sembra una scusa bella e buona.
non credo ke voglia essere reintegrato...
Io la penso come lui.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.