Visualizza Versione Completa : Ingress... Gioco rivoluzionario!
Guardate che gioco sta sviluppando Google con il Niantic Project .
Anche se lo vedo bene giocato con i Google Glass per me ha delle potenzialità enormi!
È già disponibile l'applicazione sul play Store, ma il gioco è ancora in fase beta e bisogna registrarsi sul sito e sperare di ricevere una Key.
[Only Registered Users Can See Links] m%29&utm_content=FaceBook
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è interessante come gioco, l'articolo però dice che molto probabilmente non arriverà qua in italia..
Non ne sono sicuro, al link che ho messo c'è una recensione di chi l'ha provato ed era in Italia.
Cmq sembra una figata!
[Only Registered Users Can See Links]
mi spiegate la parte
Una volta che invece troveremo un portale presidiato da risonatori nemici dovremo attaccarlo lanciando l’XM necessaria per distruggere i risonatori e, successivamente potremo procedere all’Hack. Altrimenti, se non abbiamo XM a sufficienza possiamo lo stesso procedere all’Hack, ma dovremo scappare prima che i nemici ci inseguino per attaccarci.
Mi immagino il tipo che corre con il telefonino in mano urlando e 10/15 persone dietro incazzate nere che lo rincorrono gridando "MALEDETTO HACKER!" XD
sembra una figata io ho scaricato la demo e sono in attesa di ricevere il codice (se mi arriva) proprio oggi l'ho scoperto per caso su fb
Praticamente Google ha creato questo MMORPG che a differenza dei predecessori sposta i giocatori in strada alla ricerca di energia e portali seguendo le mappe dal telefono ed utilizzando la realtà aumentata ti fa vedere dove si trovano tutti gli oggetti/personaggi e per interagire ti devi spostare fisicamente nel punto interessato.
Questo gioco probabilmente darà il massimo con gli occhiali Google Glass, ma credo sia già così una rivoluzione nel campo dei videogame.
io non lo trovo sul google play :(
thunderlight
17-11-12, 02:38
ragazzi ci stanno rincoglionendo !! sveglia....ma che a giro per strada ....:eek::eek::eek::eek:
ragazzi ci stanno rincoglionendo !! sveglia....ma che a giro per strada ....:eek::eek::eek::eek:
in effetti... forse meglio nascondino o guardia e ladri, con sassaiola incorporata :eek: .... ma non vorrei essere troppo conservatore.... però sembra davvero una "rivoluzione"! .... ci aggiornate? a me piacerebbe provarlo, almeno per curiosità...
w
Pensa se alla fin della fiera, ti devi presentare davanti un Apple store e comprarti un iPhone per proseguire xD ahahahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
thunderlight
17-11-12, 12:43
in effetti... forse meglio nascondino o guardia e ladri, con sassaiola incorporata :eek: .... ma non vorrei essere troppo conservatore.... però sembra davvero una "rivoluzione"! .... ci aggiornate? a me piacerebbe provarlo, almeno per curiosità...
w
sassaiola ?? avete delle regole singolari a matera nel gioco di guardia e ladri......interessante :cool:
quì sta parlando molta invidia degli iphonisti hahahahahahahaahaha ske, cmq per chi ha la fortuna di provarlo (sempre se esce e si riceve il codice) che parte scegliete? Illuminati o Resistenza?
ho chiesto un invito... vediamo... :D
w
Pure io, ma la vedo dura!
Alcune fonti dicono che il progetto dovrebbe divenire pubblico per il 30 novembre, purtroppo non sono fonti ufficiali e quindi non ci resta che aspettare.
si spera, mi piacerebbe davvero provarlo, ho fatto la richiesta della key 3 giorni fa.. ancora niente
Aggiornaci...
arrivata la key
fecce sape' :D
w
avendo scelto la fazione "illuminati" il mio obiettivo sarò quello di recuperare tutti i punti di energia della zona.. il problema è che la mia prima quest mi segnala un punto di energia a 2 km da casa mia ahahah quindi provo ad andarci piu tardi ahahahahha
ahahah favoloso xD
Tra 2 anni vedremo orde di persone che si cimentano alla ricerca di punti luce per le strade xD lololol :clapping:
La resistenza ke deve fare ?
La chiedo anche io ! e vengo a fare la resistenza da te Lanza xD
La resistenza deve riempire di botte Lanza quando trova il punto di luce ahaha
Per come la vedo io questo gioco finché non usciranno i Google Glass difficilmente può avere successo.
È comunque vero che è una innovazione nel campo videoludico di portata tale che per trovare una simile bisogna tornare ai tempi del primo doom.
Proviamo ad immaginare un campo da softair mappatura sul gioco è tutti con gli occhialini che fanno da hud e da mappa... :eek:
LOL :D:D:D
Speriamo di non vedere scene come questa !!!!
[Only Registered Users Can See Links]
:-))))))
... E poi arriva il tizio da dietro con la granata... BOOM! ^_^
avendo scelto la fazione "illuminati" il mio obiettivo sarò quello di recuperare tutti i punti di energia della zona.. il problema è che la mia prima quest mi segnala un punto di energia a 2 km da casa mia ahahah quindi provo ad andarci piu tardi ahahahahha
lanza allora? sei andato a 'sti due kilometri a prendere il punto luce (nenache il mio architetto...)? :D
w
lanza allora? sei andato a 'sti due kilometri a prendere il punto luce (nenache il mio architetto...)? :D
w
si hai ragione, mi sono dimenticato di commentare il post.. ho fatto 2 missioni.. i pacchetti luce più sono lontani e difficili da trovare e più energia danno, sono importantissimi perchè sono ciò che ti fanno aumentare di livello.. la cosa più divertente e quella di hackerare i portali, mi è capitata una missione in cui era stato individuato un portale(grazie a dio nel cortile di casa mia) e l'obiettivo era conquistarlo prima che potesse prenderne possesso un ribelle, conquistando un portale si ha la possibilità di "droppare oggetti come energia o armi(e non ho la minima idea di come si possano utilizzare). la terza missione invece, devo ancora completarla, ma chiede di trovare un altro portale a 3 miglia da casa mia, hackerarlo e creare un ponte di energia con il portale della missione precedente, in modo tale da poter raccogliere più energia..
che dire il gioco è molto carino, ovvio con i google glass sarebbè tutt'altra cosa :)
La resistenza ke deve fare ?
La chiedo anche io ! e vengo a fare la resistenza da te Lanza xD
la resistenza deve sculacciare cartje perchè è un truzzo xD
la resistenza deve ostacolare gli illuminati per salvaguardare la stabilità del pianeta :) in pratica io sono il cattivone che vuole il potere per se buahahahahahha
si hai ragione, mi sono dimenticato di commentare il post.. ho fatto 2 missioni.. i pacchetti luce più sono lontani e difficili da trovare e più energia danno, sono importantissimi perchè sono ciò che ti fanno aumentare di livello.. la cosa più divertente e quella di hackerare i portali, mi è capitata una missione in cui era stato individuato un portale(grazie a dio nel cortile di casa mia) e l'obiettivo era conquistarlo prima che potesse prenderne possesso un ribelle, conquistando un portale si ha la possibilità di "droppare oggetti come energia o armi(e non ho la minima idea di come si possano utilizzare). la terza missione invece, devo ancora completarla, ma chiede di trovare un altro portale a 3 miglia da casa mia, hackerarlo e creare un ponte di energia con il portale della missione precedente, in modo tale da poter raccogliere più energia..
che dire il gioco è molto carino, ovvio con i google glass sarebbè tutt'altra cosa :)
la resistenza deve sculacciare cartje perchè è un truzzo xD
la resistenza deve ostacolare gli illuminati per salvaguardare la stabilità del pianeta :) in pratica io sono il cattivone che vuole il potere per se buahahahahahha
ma fantastico!!!!! ... lanza stai attento all'alienazione! :roflmao:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee codice ricevuto stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... però ancora devo capire un po come funzia XD
Le prime vittime....
[Only Registered Users Can See Links] m%29&utm_content=FaceBook
:roflmao:
a me purtroppo (o, forse, meno male) la chiave non me l'hanno data (ancora?)
w
Dragon_ITA
13-12-12, 18:39
Ciao bestie come va? Ho letto qua ma mi sono sconvolto per sta roba :eek:
E devo quotare pienamente Thunder
Ma non lavora nessuno in questo clan ??? :D
Bruce frustala sta gente ;)
Ciao Dragon, credo che il gioco è solo una sperimentazione di quello che si potrebbe fare con i videogiochi nel futuro.
Però è anche vero che già come siamo ora ci sono parecchi ragazzi che soffrono di alienazione, se poi gli rifili un gioco che mescola realtà è finzione credo che per loro sia molto difficile distinguere la soglia.
Dragon_ITA
14-12-12, 08:54
Però è anche vero che già come siamo ora ci sono parecchi ragazzi che soffrono di alienazione, se poi gli rifili un gioco che mescola realtà è finzione credo che per loro sia molto difficile distinguere la soglia.
Ed è proprio questo che mi preocupa.
Ciao a tutti ragazzi e approposito... Buone feste e un abbraccio a tutti ;)
QuartoColono
14-12-12, 09:40
Fra tre anni facciamo il raduno del clan virtuale con i google glass...
ciao dragon, buone feste anche a te... e a tutti! :D
w
mi è arrivata la key ma nn riesco a scaricare la app: ma nn va su iphone?!?!?!?
w
Per ora no, è un'esclusiva per Android, ma quando uscirà dalla fase beta non so se lo estenderanno anche ad altri sistemi operativi.
noooooooo caxxxxxxxx!!!!! ero curiosissimo, l idea è forte (con i rischi detti)!!!!! io sono in partenza e non so quando potró accedere di nuovo prima di natale ma a questo punto ditemi chi vuole la key che gliela mando... w
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.