Visualizza Versione Completa : The WarZ Sopravvivere o morire! (the walking dead fatto gioco )
dopo aver visto the walking dead
mi viene troppo voglia di giocare questo titolo :clapping:
[Only Registered Users Can See Links]!
allora dai un'occhiata qui ché potrebbe interessarti ;) :D
[Only Registered Users Can See Links]
w
giocato fino al 4 episodio win, la storia molto bella il gioco fatto abbastanza bene ma davvero cortissimo, in un giorno finisci tranquillamente tutti gli episodi
ma the walking dead il gioco non e come the warz :ranting:
voglio un gioco online dove devo sopravvivere e non accettare nessuno nel gruppo :ranting:
eh raion è da comprare :) se qualcuno è disposto a comprarlo per fare un gruppetto di 5/6 persone andrebbe bene :)
io potrei essere intreressato, alen ha gia comprato il gioco e mi tira non poco, potrebbe interessare anche a forangel però sol ose siamo un bel gruppetto
io sono interessato a prenderlo..
piccolo aggiornamento: è stato tolto momentaneamente dalla vendita da steam per non ho capito quale motivo, non so se copiryght o cosa
A me fa una gola della madonna The last Of us!! Purtroppo solo su Playstation
Sent from my iPhone using Tapatalk
gente il gioco è tornato da un po' di tempo disponibile anche su steam, costa sempre i soliti soldi di prima, io l'ho preso, c'è qualcuno che lo prenderà/lo ha gia preso?
È una figata atomica! Quanto costa?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
L'ho scaricato dal sito ufficiale che è in promo a 7,5$ quindi circa 5 euro! Per chi vuol giocare mi dica che ci sono!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
io lo sto comprando adesso
Per la cronaca cmq su The Walking Dead non è uscito solo il videogioco della Telltale, c'e' anche l'FPS The Walking Dead: Survival Instinct (scaricabile anche da Steam)
[Only Registered Users Can See Links]
;)
Raion perché non vieni mai a giocare? :bottom::ranting:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.