PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsione Settembre,Causa Amministrativa.


bruce
01-11-12, 03:06
I seguenti players sono allontanati dal clan x nn essersi messi in regola amministrativamente.

Dajelele,Meldemion,Corvonero,Mike.

Warrior92
01-11-12, 19:53
ragazzi parlo a nome di corvo
lui non ha più internet, ha dei problemi e attualmente nemmeno può collegarsi.
lo stavo sentendo tramite messaggi e lui non è al corrente di questa situazione

non mi sembra giusto allontanare un membro senza motivo. Lui è senza parole anche perchè mi sembra un campo di concentramento. Corvo non sapeva nulla a proposito, quindi chiedo che sia re-immesso nel clan fino a quando non riavrà la possibilità di riconnettersi

winwar
01-11-12, 20:08
mi permetto sommessamente di intervenire dato il tono un po' troppo forte utilizzato. ci sono delle regole e delle scadenze da rispettare. se si abbisogna di una deroga la si chiede. una volta chiesta, che io sappia, non è MAI stata negata. parlare di campo di concentramento mi sembra, al minimo, una castroneria davvero fuori luogo e misura.

w

Sardev
01-11-12, 22:03
Mi permetto di aggiungere che oltre alle regole, che tutti sono tenuti a leggere alla domanda di reclutamento e di conseguenza ad accettare per poter entrare, sarebbe buona regola di vita ricordarsi le proprie scadenze nei confronti di chi che sia, io per esempio senza che sia stato postato, mi ricordo che la mia quota annuale scade a Gennaio.
Nell'eventualità che mi possa trovare con una problematica del genere, mi organizzerei andando da un amico o con uno smartphone, dove posso avere una connessione per poter scrivere un cavolo di post e possa spiegare il tutto, chi è che oggi non ha uno smartphone con connessione internet, forse il mio gatto.

Quindi andiamoci cauti con le parole, qua nessuno è detenuto in un "campo di concentramento", ognuno è libero di andarsene quando meglio crede.

Se una persona è veramente interessata a condividere la vita comune e gli interessa una determinata situazione, si adopera per trovare una soluzione o quanto meno trova il modo di mettere a conoscenza del problema che ha al momento.

Infine trovo ipocrita il fatto che questo ragazzo sia rimasto "senza parole", ribadisco il punto scritto sopra,volere e potere.

Warrior92
01-11-12, 23:08
a parte il fatto che lui nemmeno sapeva del pagamento (ha detto che aveva sentito qualcosa da bruce una volta ma non ci aveva dato molto peso)

comunque rimane il fatto che non mi sembra giusto che una persona:
1) non sapendo di dover pagare
2) non avendo una connessione
3) non avendo alcun mezzo per vedere il forum

debba essere buttata fuori.

tra l'altro, fa 12 ore di università al giorno (come me) e, se non vi dispiace, <probabilmente> non gli è venuta in mente questa cosa. (ripeto: non lo sapeva)

non sempre chi non rispetta le "scadenze" lo fa perchè effettivamente vuole. Lui non lo sapeva, e non se lo avrebbe saputo/sarebbe ricordato senza una connessione

Fox
01-11-12, 23:13
Ragazzi non è nulla di grave, è stata sempre la prassi, allo scadere scatta il topic, in seguito chi come Corvo lo verra' a sapere perche ritorna online sistemera' le cose come si è sempre fatto

theboss88
02-11-12, 00:34
Oppure chiamiamo equitalia ahhaha


Sent from my iPhone using Tapatalk

zioRob
02-11-12, 19:37
Ragazzi non è nulla di grave, è stata sempre la prassi, allo scadere scatta il topic, in seguito chi come Corvo lo verra' a sapere perche ritorna online sistemera' le cose come si è sempre fatto

sì infatti appena ha internet rientra senza problemi, dopo essersi regolarizzato con la quota invariata