Visualizza Versione Completa : Reintegro nel clan
Siccome capisco gli impegni che ha il presidente brucina (lavoro,famiglia ecc) ho deciso di fare richiesta di reintegro nel clan direttamente sul forum così che rimane una cosa scritta. Ho già parlato un pochino con Brucina e mi ha detto di vedere alcune cosettino burocratiche per il mio reintegro
Aspetto con ansia una vostra risposta.
Buona Giornata A Tutti
Comrade
:D:D:D
bentornato sul forum intanto!! :clapping::clapping:
Ho avuto qualke piccolo problema,comunque abbiamo deciso ke puoi rientrare nel clan.
Appena ti becco in ts ti registro.
... è tornato un figliol prodigo, bentornato! :clapping:
Grazie come al solito per l'accoglienza e soprattutto un grazie a chi ha permesso il mio reintegro.
Ora torno a lavoro ed auguro una buona giornata a tutti.
A Stasera
c0mr4d3
Oh il nostro puni (ma rimettiti quel nick dai!!) ;)
da quando ho cambiato nick me l'hai sempre fatto notare che era meglio Punisher che italianizzato diventa (puniscer) ma nn credo che il GC me lo farà cambiare di nuovo e poi tra "puniscer" e "punisher" nn saprei più quale mettere.
P.s. Staceppa io e te facciamo i conti in gioco almeno ti faccio passare la voglia di fare lo spiritoso :aramillo::2gunsfiring_v1: ihihihihih
bentornato:clapping:
mvapnc paniscier questo sarà il tuo futuro nome:bottom:
mvapnc
Non rubate i nick di Cobra :roflmao:
QuartoColono
01-12-09, 12:33
Ammazzate il vitello grasso perchè è tornato i figliol prodigo!
...e comprate... e giocate... va beh, questa volta non lo dico!
è regolare "Kobra" me so accorto che stare in compagnia parlare in ts e giocare insieme a chi conosci e ti fa fare delle risate enormi nn ha prezzo.
Ops quasi dimenticavo: Kobra V.a.p.n.c.
è regolare "Kobra" me so accorto che stare in compagnia parlare in ts e giocare insieme a chi conosci e ti fa fare delle risate enormi nn ha prezzo.
... per tutto il resto c'è Mastercard !!!! :roflmao:
bella comodino ben tornato!!!
bella comodino ben tornato!!!
quoto appieno il piccolo oni
ben tornato nabbo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.