Visualizza Versione Completa : Creare un sito...
Dovrei creare un sito per il mio lavoro, al momento non ho grandi pretese, mi basta una home con incorporato un blog per le notizie principali, i contatti.
In futuro potrei aggiungere un forum, ma al momento non mi è indispensabile.
Qualcuno ha un pò di tempo da dedicarmi per spiegarmi da dove cominciare, a chi rivolgermi per il dominio ed altro che dovrei sapere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Usa Joomla quello che usiamo noi, è semplicissimo; per spiegarti qualcosa dovremmo sentirci che ti do' un'infarinata generale poi pian piano impari
Grazie, domenica pomeriggio probabilmente dovrei riuscire ad esserci, se anche te non hai problemi ci sentiamo.
Dovrei essere libero, casomai ci aggiorniamo domenica mattina tramite questo topic
Ok
Se deve essere solo blog per come la vedo io meglio Wordpress, e ci sono tantissime interfacce gratuite ed adattabili, ed è semplicissimo da usare e installare
Per il momento parto con il blog, ma poi dovrei ampliarlo con un'area download, un forum, immagini e video.
Quindi ho bisogno di qualcosa che sia espandibile.
Io ci sono verso le 16, ci sentiamo in ts.
Mi è appena arrivata la mail di attivazione del dominio, domani vedo se riesco a fare un pò di danni e ti faccio sapere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.