PDA

Visualizza Versione Completa : Aion mmorpg

Ethan_K1r4
23-10-12, 10:55
Ciao a tutti,

sono da non molto negli ExAequo ma volevo chiedere se era fattibile una sezione di Aion che è un free to play alla WoW, molto carino e skilloso.
io e Krusher c stiamo gia giocando da diverso tempo ed è per questo che lo volevo consigliare...mi fate sapere qualcosa?

Grazie :)

p.s
metto il link del gioco cosi almeno date un occhiata (x coloro che sn delle pippe in inglese sarà un problema xD)

[Only Registered Users Can See Links]

Fox
23-10-12, 11:08
Certo che è fattibile, ma league of legend non vi piace? ci stanno competizioni su ESL e abbiamo un team (Basta parlare col polletto di Distruttore :D )
Se proprio volete Aion provateci e vediamo cosa succede, per il canale in TS intanto chiedete a Revenge o Sierra ;)

Ethan_K1r4
23-10-12, 11:35
no nn m piace LoL...Aion cmq è tutto un altro gioco eh Fox, è come WoW solamente che non c è abbonamento mensile, le patch nuove sn gratuite e come giocabilità è buona anche se non dovrebbe essere enorme come WoW ma cmq nemmeno tanto piccolo.

c sn classi, specializzazioni ecc ecc, è piu fantasy di WoW ma cmq molto bello
sinceramente non so se c è esl o competizioni strane, nn credo...xo per stare insieme e divertirsi qualche sera/pomeriggio non è affatto male

Ombra
23-10-12, 15:33
Alcuni di noi ci giocavano, molto 4fun ....
A me personalmente non piace, gioco a WoW, in ogni caso e sempre una questione di gusti

therevenge
23-10-12, 15:34
nella sezione di lol siamo tutti appassionati di mmorpg, veniamo tutti o quasi da wow.Aion io l'ho provato sia a pagamento che free, non mi piace molto, soprattutto l'end-game non credo sia molto interessante. Più che una vera e propria sezione vi farei un canale.Cosi vediamo se magari qualcuno si unisce a voi.

Ethan_K1r4
23-10-12, 17:42
ok, si si quello che intendevo è di poter creare un canale cosicche se dovessi giocare a Aion con altri tot della multi non disturbo/vengo disturbato gli/dagli altri che giocano ad altri giochi :)

stando pur sempre in ts insieme...

grazie

Sierra
24-10-12, 09:04
nella sezione di lol siamo tutti appassionati di mmorpg, veniamo tutti o quasi da wow.Aion io l'ho provato sia a pagamento che free, non mi piace molto, soprattutto l'end-game non credo sia molto interessante. Più che una vera e propria sezione vi farei un canale.Cosi vediamo se magari qualcuno si unisce a voi.
:clapping: