PDA

Visualizza Versione Completa : Spiegazioni


Sardev
17-10-12, 20:32
Oggi loggando su Esl per vedere l'evoluzioni su World of Tank, ho notato, con un certo rammarico, che io e molti altri membri della squadra "ExA boom squad" sono stati kikkati senza preavviso ne spiegazione.
Ora è vero che molti di noi non sono più attivi nel gioco di MW3, ma da li a buttarli fuori senza uno straccio di motivazione...:clapping::clapping:

Cmq gg ottimo comportamento, sicuramente da tener presente nel prossimo futuro.

Viva la democrazia.

naruto
17-10-12, 20:57
purtroppo la colpa è mia, keyser mi aveva chiesto se poteva kikkare i ragazzi dal team visto che inattivi ed io ho dato risposta positiva dimenticandomi di avvisare i players, chiedo scusa a chi interessato. :(

KeySeRSöZe
18-10-12, 20:23
Naruto non prenderti tutte le responsabilità.

Sardev mi vieni a scrivere te un post del genere quando te sei stato il primo da cui son venuto in ts a parlarti per il kick? (dato che non giochi più a cod)
Ti ho anche detto se mai volessi rientrare dimmelo, ci perdiamo due secondi a farti entrare in squadra. Ma perfavore, che bel coraggio.

Motivazioni altri players? Semplice, sono inattivi, il canale ts di mw3 non lo conoscono neanche e non si sentono da un pezzo, neanche sul forum, dato che ho mandato un pò di pm in giro.

Ora non capisco che fuoco tu voglia accendere su questa questione, dato che le persone kikkate sanno dell'accaduto e non si ribellano neanche per motivi alquanto ovvi (e sopracitati).

PS. Chiedo scusa per il fraintendimento della frase circa il regolamento.

naruto
19-10-12, 01:38
bhè allora mi riprendo le mie scuse visto che il player in questione era già a conoscenza di tutto ciò, per tanto chiudo il post ed eventuali delucidazioni si faranno in ts, grazie.