Visualizza Versione Completa : Chi comprerà MOH:WARFIGHTER
... oltre a spank e me chi altro??? :D
Dato ke Cod e gia morto prima di uscire,penso di prenderlo.
Io appena avrò un pizzico di cash!
Sent from my iPhone using Tapatalk
therevenge
13-10-12, 03:24
y...
Sembra che la modalità multiplayer sia stata sviluppata con molta cura, mio al day 1. :)
Mi piacerebbe visto che ogni tanto gioco al vecchio MOH, ma se monta il frostbyte2 difficilmente girerà decentemente sul mio portatile.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Assalt Riffler
14-10-12, 11:41
non ho capito perchè criticate cod.. :ranting::ranting::ranting: io MOH l'ho preso lo stesso ma BO2 non è assolutamente da sottovalutare :clapping:
lo vorrei prenotare, ma non so dove...
lo vorrei prenotare, ma non so dove...
... fare un search ti faceva fatica :D
Guarda qui: [Only Registered Users Can See Links] ;)
in questo periodo ho a stento il tempo per respirare, ma mi piacerebbe.
qualcuno l'ha preso da qui? [Only Registered Users Can See Links] (link postato da spooky in altro thread), oppure dallo stesso sito ha fatto in passato qualche altro acquisto e ne ha testato l'affidabilità?
w
in questo periodo ho a stento il tempo per respirare, ma mi piacerebbe.
qualcuno l'ha preso da qui? [Only Registered Users Can See Links] (link postato da spooky in altro thread), oppure dallo stesso sito ha fatto in passato qualche altro acquisto e ne ha testato l'affidabilità?
w
io l'ho preso qui: [Only Registered Users Can See Links] solo xkè il sito da te postato nn vende la versione LIMITED EDITION :D
Pure io! Preso su Onlinekeystore! 34€ la limited... Solo che credo che la Limitazione sta nel non poter giocare il D1 causa mancanza di preload!
... Solo che credo che la Limitazione sta nel non poter giocare il D1 causa mancanza di preload!
Fa nulla l'importante e' essere in game!! :D
Certo ke sti bastardi la key ce la potevano pure spedire visto ke il loro sito sta a Singapore quindi loro dovrebbero rientrare nell'uscita del 23 :cool:
ottimo chi è cosi amico da comprarmi medal!?!? :D
@bago: é un esercizio di Karma caro mio... Serve a skillare la pazienza!!! :D lo dici a me che sono abituato a giocare una settimana prima del D1??? Noi siamo migliori... Siamo pazienti!!! ;)
@theboss: e che problema c'é??? Basta chiedere... :)
boss se vuoi te lo prendo, ma ora le key le danno il 29 quasi in tutti i siti, quelle a 30€ della limited edition
ovviamente io applico un interesse quindi la key sarà tua a 60€:D
boss se vuoi te lo prendo, ma ora le key le danno il 29 quasi in tutti i siti, quelle a 30€ della limited edition
ovviamente io applico un interesse quindi la key sarà tua a 60€:D
... il pre download lo può fare solo ki compra direttamente da origin :ranting:
scusate, ma non vedo il problema.
scaricate il gioco da labaia.ws - solo per citarne uno - e poi lo attivate con una key originale - che ce ne sono a buttare con "instant download"- per esempio da [Only Registered Users Can See Links]
w
Grazie ragazzi ma prima di novembre non riuscirò a pagarvi...!! :( devo aspettare che mi diano lo stipendio
Sent from my iPhone using Tapatalk
... key arrivata sto in pre download!! :D:clapping::D
Finito stanotte... 10 minuti stamattina alle 7:00... Non lo trovate troppo "consolloso"???
Un consiglio ragazzi, quando dovete giocate a MOHW in Multy cercate i server aprendo il gioco non da origin, che non legge tutti i server e ne modalità x ora non so perchè va be. Ma aprite il gioco facendolo partire da la sua apposita icona desktop, li andate a cercare modalità ecc ecc usando i filtri vedrete + gente giocare. ;)
allora raga è una cacata o vale 30€ per una key?
allora raga è una cacata o vale 30€ per una key?
Allora, una cacata nn lo è affatto ( parere personale ) ma nn vale di certo il prezzo di copertina.
[Only Registered Users Can See Links] rigorosamente nn russa.
Altri commenti in TS ;)
Ethan_K1r4
27-10-12, 11:33
ma che differenza c è tra edizione limitate e digital deluxe???
per quanto riguarda i siti dove prendere le key è una torta poi installare il tutto? oppure è una cazz*** che anche uno che nn sa una minchia d pc come me puo riuscire a installare? :)
ma che differenza c è tra edizione limitate e digital deluxe???
per quanto riguarda i siti dove prendere le key è una torta poi installare il tutto? oppure è una cazz*** che anche uno che nn sa una minchia d pc come me puo riuscire a installare? :)
Allora la delux lasciala perdere. Parliamo di limited e di standard, nella prima in + c'è da subito la possibilità di avere sbloccato il cecchino dei navy seals usa, di poter scaricare grauitamente le mappe aggiuntive ke usciranno a dicembre e la possibilità di giocare la beta di BF4 quando uscirà. Con la seconda invece rinunci a tutto ciò per una piccola differenza di euri, vedi un pò te! :cool:
Per quando riguarda l'installazione è molto facile, se poi nn dovessi riuscirci facendo parte di una community basta ke vieni in TS e ti si dà una mano!! ;)
C si vede in game! :AR15firing:
Ethan_K1r4
27-10-12, 13:28
Allora la delux lasciala perdere. Parliamo di limited e di standard, nella prima in + c'è da subito la possibilità di avere sbloccato il cecchino dei navy seals usa, di poter scaricare grauitamente le mappe aggiuntive ke usciranno a dicembre e la possibilità di giocare la beta di BF4 quando uscirà. Con la seconda invece rinunci a tutto ciò per una piccola differenza di euri, vedi un pò te! :cool:
Per quando riguarda l'installazione è molto facile, se poi nn dovessi riuscirci facendo parte di una community basta ke vieni in TS e ti si dà una mano!! ;)
C si vede in game! :AR15firing:
OOOOOK...cmq m sa che me la prendo da origin e bona sai xD
odio intortarmi con il computer e rompere alla gente, puoi chiedere a thunder quante volte gli ho chiesto roba x la fluidità di bf3 :)
cmq grazie x la risposta tempestiva, ci vediamo su mohw allora ;)
grazi bago per la dritta;)
... e non è russa ;)
[Only Registered Users Can See Links]
Di - nn c'è!! :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.