PDA

Visualizza Versione Completa : Esco dal clan


Arathornthird
05-10-12, 20:04
A malincuore lascio il clan per motivi legati alle competizioni. Mi sono trovato molto bene con tutti voi ma in questo gioco avevo intenzioni diverse da quelle di giocare solo in public. Avrei voluto fare allenamenti mirati e cercare di migliorarmi in ESL. Con l'arrivo di medal of honor da quello che ho capito molti se ne andranno e io resterò su bf3. Un saluto a tutti mi sono trovato molto bene con tutti voi. Spero di poter venire in ts qualche volta per un saluto e 2 spari insieme. Ciao

rambo90x
05-10-12, 21:19
dispiace:(

se con bf4 vorrai tornare siamo qua;)

Fox
05-10-12, 21:24
Veramente su Medal andranno in 2 o 3 massimo, peccato mi dispiace

OnacraBlood
05-10-12, 21:36
Purtroppo anch'io ho una visione di clan simile a quella di Arathorn e a breve molto probabilmente lascerò il clan.

Arathornthird
05-10-12, 21:39
dispiace:(

se con bf4 vorrai tornare siamo qua;)


Se vorrete tornerò molto volentieri :)

winwar
05-10-12, 22:17
in questi casi dispiace sempre, ma tant'è... buona fortuna.

w

spank72
05-10-12, 23:16
Mi spiace tanto Ara di cuore, ma come dice Fox non tutti passeranno a MOH si gioca e si compra giusto x un games diversivo e x Beta di BF4 quando sarà. Ripensaci bello parla con chi di dovere ed organizzatevi ciao.

Furia.7+
05-10-12, 23:40
dispiace quando qualcuno se ne va ma purtroppo bf3 non da le garanzie di sicurezza per poter continuare a giocare competitivamente, buona fortuna ;)

CorvoNeroo
06-10-12, 00:10
Ci si becca Arathorn :) Buona Fortuna

Cartje
06-10-12, 00:57
Mah (: ...

nn per deludervi, ma tranquilli ke di competizione ITA su bf3 nn ne troverete, se non qualche coppetta italiana ... praticamente tutti i top team italiani son fermi e rimangono solo pochi team di medio-basso livello che tra l'altro giocano anke diverse modalità ...

Un gioco bisogna prenderlo seriamente da quando esce e sapere subito dove (in ke team) infilarsi per cercare di sfruttare al massimo il suo lato competitivo ...

Cmq in bocca al lupo se la decisione rimane questa

thunderlight
06-10-12, 12:59
Il punto sta qua....come hai visto abbiamo iniziato tra mille difficoltà ...gli ExA sono un gruppo di amici oltre che di giocatori online...quindi ci si aiuta...e non si scappa. Premettendo che tutti hanno il diritto di fare quello che vogliono e quindi tu di andartene , non si puo pretendere di addossare colpe agli altri quando oramai nessuno compete piu in italia e per accontentare chi come te voleva giocare siamo ripartiti seppur tra mille difficoltà.
Inoltre la scusa di MHO non regge per nulla in quanto passeranno solo una piccola parte.

Ah dimenticavo poi......

[Only Registered Users Can See Links]



PS : per altro....buon game.....mi dispiace ma il ts è per soli membri ExA , l'ospite lo possiamo dare solo per un paio di giorni e niente piu perchè ce lo paghiamo il ts

rambo90x
06-10-12, 15:14
vuoi giocare serio e via nel secondo team dei seth?

almeno vai negli nb che sono un pò seri, quelli fan ridere i polli XD

(Consiglio da amico)

Arathornthird
06-10-12, 15:55
Raga vi ho conosciuto tutti e giuro che un gruppo come il vostro non l'ho mai incontrato. Siete molto affiatati e non c'è nessuno che mi stia sulle balle ;) Non sarei andato via per nessun motivo al mondo. Il punto è che io voglio giocare non solo in pubblico ma anche versus coppe o quello che sarà. Mi piace mettermi alla prova e se sono polli i seth almeno loro faranno tutte le competizioni che usciranno. Non' è questione di addossare colpe è che sono abituato a prendere le cose di petto e non vi offendete se vi dico che il secondo team degli exa secondo me non ha la voglia lo spirito e le convinzioni che cerco in un team, a partire dal fatto che non vedo mai nessuno in game, figuriamoci cosa viene fuori in una versus. Non sapete quanto mi è dispiaciuto prendere questa decisione che ci crediate o no.

Dona00
06-10-12, 15:55
Sono d'accordo con quanto scritto da thunder.
Tu dici di volerti migliorare dal punto di vista competitivo, bhe anche qualcuno di noi!
Proprio per questo stiamo cercando di creare un altro team (team per cui tu stesso ti sei dichiarato disponibile).
Stiamo avendo indubbiamente qualche problema, perché siamo in tanti e non è facile trovare dei giorni di allenamento/cw che vadano bene per tutti, ma troveremo in questa settimana una soluzione anche per questo.
Se vuoi leftare sei libero di farlo, però non trovo nelle tue motivazioni qualcosa di valido che possa spingerti realmente a leftare, tutto qua.

In caso la tua decisione rimanga la stessa non posso che augurarti buona fortuna per il futuro! ;)

rambo90x
06-10-12, 19:58
se sono polli i seth almeno loro faranno tutte le competizioni che usciranno.

era solo un consiglio il mio, perchè vai in un clan che ha fatto solo fun dall'inizio di bf3 e ancora manco si allenano, io li vedo giocare solo in fun

per questo ti ho detto così

catkilla
06-10-12, 22:06
per bf4 sai già dove venire :D

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:03 ----------

certo che andare nei seth... [Only Registered Users Can See Links]

bruce
06-10-12, 22:07
per bf4 sai già dove venire :D

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:03 ----------

certo che andare nei seth... [Only Registered Users Can See Links]
/nonciclopedia/images/1/13/Asd.gif

Nn credo.

Cartje
06-10-12, 22:24
per bf4 sai già dove venire :D


Cat -> FAIL [Only Registered Users Can See Links]

catkilla
06-10-12, 23:35
Non avevo visto la seconda pagina al momento della prima parte del post [Only Registered Users Can See Links]

spank72
07-10-12, 12:19
Ara Ritorna in Te, e Ritorna in Noi XD: A mio avviso sei stato troppo frettoloso sul cambiamento, poi libero di fare ciò che desideri sai che ti vogliamo bene a presto ciao ripensaci.

OnacraBlood
07-10-12, 17:47
Io parlo da recluta quindi vengo da fuori al clan ed ho una visione forse un po' piu' oggettiva.
Penso che se Arathorn ha deciso di andarsene è perchè qui non trova modo per migliorarsi.
Le competizioni sono morte su battlefield3 ?e perchè non cercare di dare vita nuovamente a queste competizioni ??
Io una mia proposta l'ho anche fatta purtroppo pero' è sempre troppo semplice dire questo e quello senza muovere un dito a favore di cio' che si vuole e si dice.

Io sono entrato in questo clan perchè voglio migliorarmi !!Cosa intendo? imparare nuove tattiche, strategie di gruppo, imparare a muovermi nella mappa e tanto altro.
Ora sono quello che sono perchè ho imparato tramite video di youtube sul come sparare ma oltre a questo cio' che voglio me lo puo' dare solo un clan.
Questo è un clan multigaming e se per battlefield 3 ci sono problemi che prima di risolvere esce bf4 non c'è nulla di male nel dire "La sezione di BF3 è fatta ora solo per divertirsi,le competizioni non ci interessano".
In tal modo si evitano discussioni come questa per Arathorn.

Fino ad ora con voi non ho mai fatto un allenamento, solo una versus per caso.
Non voglio criticare nessuno bensi' spronare il clan affinchè si arrivi ad un qualcosa simile ad un soluzione.
Secondo me è cosa buona e giusta fare il punto della questione scrivendo chi è attivo su battlefield e da qui creare un punto di inzio cercando di organizzare qualcosa.
Fino ad allora la pensero' come Arathorn

Cartje
07-10-12, 18:19
Ciao Onacra :)

Guarda da multigaming che siamo, finchè abbiamo giocato, su bf3 abbiamo avuto il miglior team infantry di tutta italia. ( 0 sconfitte in tutte le coppe ita e 0 sconfitte in ladder eu 5on5 x quel che siam rimasti )

Si è cercato di creare un 2° team che tutt'ora è attivo ma con un ritmo che fatica a prender piede perchè di team italiani che ora cm ora giocano non se ne ha traccia (tranne qualcuno), e anche in eu tranne i soliti team non se ne vedono altri.

Il gioco competitivo low|mid è morto da un pezzo ormai , in Italia perchè non c'è praticamente mai stato visto che i Team son sempre stati pochi (parlo del 5on5 perchè 8on8 è messo ancora peggio ) e tranne noi e altri 2 team il resto era di livello veramente basso.
In europa diciamo che se volevi giocare contro un team organizzato ma non forte dal punto di vista dell'aim POTEVI ; ma da settembre se giochi in eu ti becchi solo team con gente skilled/cheat e quindi o hai già un bagaglio di esperienza (tattica + aim) tale da consentirti di andare a giocare per un team eu (vedi black che cmq può ancora migliorare dal punto di vista tattico) oppure conosci un gruppo di persone, già formato, con questi requisiti (come poteva essere il nostro o l'unico altro che vedo al momento può essere quello dei nB, ovviamente il team principale) che ti permetta di giocare a quei livelli.

Questa è la mia visione da settembre ... e se nn ci sono queste premesse per un giocatore "nuovo" è meglio crescere con del sano fun , versus (anche per conto suo , tanto i movimenti li impari cmq ) , e allenamenti pcw con un team ... e il nostro 2° se portato avanti potrà sicuramente fornire queste cose, visto che cmq se serve una mano, basta contattare uno del vecchio team gold per farsi spiegare le tattiche o dare una mano a qualche allenamento.

In questa multigaming , per quanto riguarda bf3, abbiamo tutti gli strumenti per far crescere gente nuova ... (cit. kernan) e abbiamo giocatori di ottime capacità che possono dare una mano. Ovviamente crescere giocatori con buon potenziale è sempre motivo di soddisfazione ( come il nostro piccolo black :p ) , quindi vedi te cosa fare , se proprio vuoi cambiare, l'unica altra realtà che ti può garantire più o meno queste cose è quella dei nB-Auder Semper , senò ti vai in infognare in clan/multigaming che dan vita a team che possono esistere 2 mesi e poi crollano ... :)

Fox
07-10-12, 18:28
Onacra ti capisco benissimo, il problema non sta nel non voler giocare, io la vedo diversamente (per altri sono ripetitivo ma te che sei nuovo mi spiego meglio)
Fare un team con scopo divertimento non è mai andato avanti, bisogna avere poche persone che hanno voglia anziche' una massa che viene saltuariamente a quando gli fa comodo, ebbene si... chi si diverte puo permettersi di non venire perche' ci sta la partita o deve uscire di casa a svagarsi.
Non mi è mai piaciuto il "alzi la mano chi vuole giocare" perche tutti vogliono giocare e nessuno si impegna a discapito del team.
Il gioco in se' sta per morire per vari motivi ma se effettivamente si sta la necessita' di fare qualcosa di piu serio allora raggruppatevi i piu volenterosi e mi incarico di spiegarvi come costruire una ipotetica CW cosa che non faro' se non non vedro' presenza e impegno

ps: sicuramente è il posto meno adatto per il mio post ma avremo, spero, di riparlarne in ts con maggiore attenzione ;)

Bisto
07-10-12, 19:51
A volte basta solo chiedere se qualcuno ha voglia/tempo per spiegare un poco di tattica, conoscendo i membri del clan non credo che tu dicano di no...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

spank72
08-10-12, 11:24
Onacra ti capisco benissimo, il problema non sta nel non voler giocare, io la vedo diversamente (per altri sono ripetitivo ma te che sei nuovo mi spiego meglio)
Fare un team con scopo divertimento non è mai andato avanti, bisogna avere poche persone che hanno voglia anziche' una massa che viene saltuariamente a quando gli fa comodo, ebbene si... chi si diverte puo permettersi di non venire perche' ci sta la partita o deve uscire di casa a svagarsi.
Non mi è mai piaciuto il "alzi la mano chi vuole giocare" perche tutti vogliono giocare e nessuno si impegna a discapito del team.
Il gioco in se' sta per morire per vari motivi ma se effettivamente si sta la necessita' di fare qualcosa di piu serio allora raggruppatevi i piu volenterosi e mi incarico di spiegarvi come costruire una ipotetica CW cosa che non faro' se non non vedro' presenza e impegno

ps: sicuramente è il posto meno adatto per il mio post ma avremo, spero, di riparlarne in ts con maggiore attenzione ;)

Ottimo Post Fox semplice, chiaro diretto, a chi a voglia di fare le cose seriamente dalla serie chi a orecchie x intendere intenda. Grande Fox.

eXo
11-10-12, 17:09
visto che il team 8vs8 non si farà anche se ci sono bei tornei in giro e non sono nel team silver, sono tentato di andare a giocare con i ttubbies.

Fox
11-10-12, 17:43
Chiudo questo topic, al momento la situazione Arathorn è risolta il resto sta diventando OT, meglio creare un nuovo topic per ogni problematica inerente ad una sola persona ;)