Visualizza Versione Completa : Nuovo router
ragazzi credo che il mio router abbia qualche problema.....mi lagga tutto e sono sicuro che non è del mio gestore internet....precisamente fa laggate "strane", tipo lagspikes
qualcuno potrebbe consigliarmi un buon router? non voglio spendere tanto ma vorrei comprarne uno di buona qualità :)
se non vuoi spendere molto io ti consiglio questo
[Only Registered Users Can See Links]
Se invece vuoi spendere un po di piu questo è meglio
Attenzione! sono senza Modem
dafuq senza modem? e che significa? LOL
... marca e modello del tuo nuovo router adsl? :cool:
E se fosse questo un buon router adsl ????! [Only Registered Users Can See Links]
Forse anke questo: [Only Registered Users Can See Links]
E costa pure poco, quasi quasi ci faccio un pensierino anke io: [Only Registered Users Can See Links]
se non vuoi spendere molto io ti consiglio questo
Se invece vuoi spendere un po di piu questo è meglio
Attenzione! sono senza Modem
Non sono un espertone ma credo intenda che sono dei modelli puramente Router, quindi senza la possibilità di collegarsi alla presa del telefono per capirsi. Per collegarsi alla linea adsl serve un altro apparecchio che faccia da Modem.
Se ti serve un router/modem devi vedere i modelli che hanno la sigla "ADSL2+ Modem" come quelli linkati dal buon Spookone :)
Io darei anche un okkio a quanti aparecchi attacchi al router, compresi Telefoni WiFi ecc... , per vedere quanti Mbit potrebbero servirti, che non siano pochi se hai traffico un po alto......almeno questo è quello che mi hanno chiesto quando ho comprato il mio di Router/Modem :D
Io ho preso questo, tanto per la cronaca:
RISPONDO IN RITARDO e forse hai gia provveduto..
Fermi un giro.
Il tp-link TD-W8961ND e' una vera cagata, NON PRENDETELO.