PDA

Visualizza Versione Completa : forse andava in arma 2

Sgm_Hapo
13-09-12, 20:13
[Only Registered Users Can See Links]

theboss88
16-09-12, 12:22
e sti cazzi!!

bago66
16-09-12, 17:41
e sti cazzi!!

[Only Registered Users Can See Links] :D

[Only Registered Users Can See Links]

QuartoColono
19-09-12, 11:06
Tecnicamente sarebbe più corretto dire "Sto cazzo" o "sto gran cazzo" perchè "sti cazzi" significa, in sostanza, "che me ne frega".

A meno che a the boss non freghi effettivamente una cippa...

MA, vabbè dai, si saran fatti prendere un po' la mano, siccome le nuove mappe di ArmA III saranno fedeli alla realtà, e, diciamo, fotorealistiche, saranno stati in vacanza gli sarà piaciuta l'isola e avranno scattato qualche foto con l'idea poi di creare un'isola per ArmA III... solo che in Grecia, oltre a essere fanatici (leva obbligatoria di due anni) e paranoici verso l'invasione dei Turchi, hanno basi militari infrattatissime e capita spesso di passarci accanto senza nemmeno vederle.

Ricordo, ad esempio, a Rodi, una pista aerea mimetizzata nel greto di un fiume, una inspiegabile e frenetica attività militare concentrata a sedare un incendio in un unico particolare punto della costa apparentemente normale; a Samos esercitazioni di carri armati notturne con base nascosta nei pressi del mio albergo ma invisibile di giorno...

Va bene tutto ma che non ritardino l'uscita di ArmA III però!!!

theboss88
19-09-12, 18:00
Pensa...ip fotografo un albero bellissimo da lontano mi arrestano xke in realtà l'albero è un'antenna ahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

QuartoColono
26-09-12, 13:38
Ridi ma è così. Io a Samos non potevo fare le foto su alcune spiagge... c'erano anche i cartelli vietato fotografare. E non si vedeva niente di sospetto tipo base militare... Poi ho chiesto in hotel e mi hanno detto che c'era la base militare... infrattata... :2gunsfiring_v1: