PDA

Visualizza Versione Completa : Swat4 [FW] vs xXx clan

lanza
26-11-09, 23:17
sta sera abbiamo fatto cw contro xXx purtroppo abbiamo fatto un solo round.. al secondo si sono ritirati rosikando..
posto lo screenshoot

fightman
26-11-09, 23:19
ma siamo troppo forti..lol:D

nick
26-11-09, 23:24
non penso che nessun xxx veda questo post e mi dispice perche avrei tanto piacere a risolvere con loro.. Li abbiamo sempre rispettati, ma questa volta rambo ha esagerato per me se ce lui si puo evitare di giocare perche prima viene l educazione poi il gioco

mordor
27-11-09, 00:22
che qualcuno stia rimettendo in ordine la propria vita e i propri schemi di gioco.... :)

bravi ragazzi :clapping::clapping:

EgidioM2O
27-11-09, 18:54
non posso credere ke l'abbiano fatto...li ho sempre stimati per la loro lealtà e il loro spirito...ma adesso comincio ad avere qualke ripensamento...cmq GG raga....

loris
27-11-09, 21:37
gg

Fox
27-11-09, 21:58
non penso che nessun xxx veda questo post e mi dispice perche avrei tanto piacere a risolvere con loro.. Li abbiamo sempre rispettati, ma questa volta rambo ha esagerato per me se ce lui si puo evitare di giocare perche prima viene l educazione poi il gioco

La sezione è pubblica quindi lo possono leggere

nick
02-12-09, 02:13
La sezione è pubblica quindi lo possono leggere

appunto,ho detto non penso..non nessuno leggerà..e ho anche precisato come mi dispiace che nessuno di lro sec me,lo leggerà..

bruce
02-12-09, 19:07
Le sconfitte rendono gloriose le future vittorie,forse bisogna ricordarlo anke agli avversari.

GG :clapping: