Visualizza Versione Completa : Swat4 [FW] vs xXx clan
sta sera abbiamo fatto cw contro xXx purtroppo abbiamo fatto un solo round.. al secondo si sono ritirati rosikando..
posto lo screenshoot
ma siamo troppo forti..lol:D
non penso che nessun xxx veda questo post e mi dispice perche avrei tanto piacere a risolvere con loro.. Li abbiamo sempre rispettati, ma questa volta rambo ha esagerato per me se ce lui si puo evitare di giocare perche prima viene l educazione poi il gioco
che qualcuno stia rimettendo in ordine la propria vita e i propri schemi di gioco.... :)
bravi ragazzi :clapping::clapping:
non posso credere ke l'abbiano fatto...li ho sempre stimati per la loro lealtà e il loro spirito...ma adesso comincio ad avere qualke ripensamento...cmq GG raga....
non penso che nessun xxx veda questo post e mi dispice perche avrei tanto piacere a risolvere con loro.. Li abbiamo sempre rispettati, ma questa volta rambo ha esagerato per me se ce lui si puo evitare di giocare perche prima viene l educazione poi il gioco
La sezione è pubblica quindi lo possono leggere
La sezione è pubblica quindi lo possono leggere
appunto,ho detto non penso..non nessuno leggerà..e ho anche precisato come mi dispiace che nessuno di lro sec me,lo leggerà..
Le sconfitte rendono gloriose le future vittorie,forse bisogna ricordarlo anke agli avversari.
GG :clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.