Visualizza Versione Completa : Swat4 Un Vekkia conoscenza !!
Ciao a tutti .... molti nn mi conoscono ma x alkuni anzi + di qlk si . Il mio avatar è Ar3a 51 ho militato nei BLI ( black lion ita ) dove ho conosciuto gente forte come Bruce , Fox , Lion , Gixser Devilish e tanti altri ma poi x seri problemi in live ho mollato ... sono rientrato con i miei amici ke nel frattempo formarono un altro bel klan appunto exa ma nn piu' kon la presenza di un tempo . Nonostante questa mia altalenante presenza sono sempre stato accolto alla grande da tutti ... ho konosciuto altra gente forte kome Revenge , Mordor , Egidio e tanti altri ke ora mi sfuggono .... ma voglio dirvi ke nn vi ho mai dimenticato ed ora in un momento di tranquillita' ho sentito il bisogno di scrivere queste poke righe .... Ho perso la mano con ts con i gioki on line ma oggi ho trovato pieno di polvere swat4 originale e da li' la mia mente è stata invasa da 1000 rikordi .... in tutta sincerita' mi piacerebbe passare delle ore kon voi a farmi 4 risate on line nn so quando c mettero' a sistemare il tutto sul pc ma questo è 1 primo passo .... Ciao ragazzi spero di far presto ho voglia di 2 spari a swat 4 v.1.0 come ai vekki tempi....
Con Affetto ......Ar3a 51 !
vecchia conoscenza?? :confused::confused::confused:
ma se avrai 20anni!! :clapping: :clapping: :clapping:
piacevolissima sorpresa leggere le tue parole sul forum caro area...torna presto, e stai tranquillo che non ti dimentichiamo di sicuro!!
(chissà cosa dirà bruce quando leggerà :D )
therevenge
10-08-12, 21:20
che piacere area.sei sempre il benvenuto.ti aspetto.(non metterci un anno a sistemare sto computer:D)
Azzz....il generale supremo,comandante dell'intero universo e tornato....mo so cazzi nostri:D:Dspero in questi giorni di sentirti in ts:clapping::clapping::troll:
A settembre ci sentiamo mi raccomando non sparire come al tuo solito :)
Ciao ragazzi sto sistemando ts ma mi sa ke ho bisogno della pass x entrare ... se qlk mi manda un pm kon la pass cosi posso aprire il ts ..... grazie :))
cazzo area bentornato :) appena ci becchiamo 4 spari per ricordare i vecchi tempi me li farò :) nn sparire di nuovo maledetto :)
Ciao area che piacevole sorpresa! a settembra ci rincontriamo tutti su swat 4 ti aspettiamo!
riciao vecchiaccioooooooo hahahaha chi non muore si rivede ;) grande area....io mi sto mantenendo in allenamento facendo partitelle di tanto in tanto, stasera ti aspetto vecchio ...dopo le 22.30 sono in ts
:clapping:
riciao vecchiaccioooooooo hahahaha chi non muore si rivede ;) grande area....io mi sto mantenendo in allenamento facendo partitelle di tanto in tanto, stasera ti aspetto vecchio ...dopo le 22.30 sono in ts
:clapping:
Leon sono tornato dalle vacanze e a breve tornano anche pier joker vaglio e ryan :)
A presto!!
fin'ora nemmeno l'ombra vostra ho incontrato in canale... -.- forza ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Area...ma baffanbacc hahahha:troll:
fin'ora nemmeno l'ombra vostra ho incontrato in canale... -.- forza ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Area...ma baffanbacc hahahha:troll:
Io e pier presenti dopo pranzo e anche ryan a volte :)
Di sera devi far passare ancora qualche giorno ho degli impegni :(
nessuna traccia vivente -.- :confused::eek::(:(:ranting:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.