PDA

Visualizza Versione Completa : BF3 DeathKrusher

DeathKrusher
27-06-12, 23:46
Salve a todos, io sono Cristian sono di Como ho 26 anni...prima di iniziare la mia avventura negli FPS giocavo a giochi strategici come Wharammer 40,000...dopo di che da li sono passato su Operation7 e da li la mia avventura nella serie di Battlefield su BC2...sono una persona socievole a cui piace scherzare, odio le prese per il "culo" e sono molto irritabile sopratutto con persone che alzano troppo la voce nell'ambito di una discussione...
Per il resto son contento di aver preso questa decisione di poter entrare a far parte degli Exaequoitalia con i miei compagni G-Revolt...molti degli EXA gią li conosco e mi auguro di potermi trovare a mio agio con tutti quanti e di stringere una bella amicizia...
:cool:

Cartje
28-06-12, 00:00
Bella !

Benvenuto ! :clapping:

Aratorino
28-06-12, 00:18
pure io sono molto irritabile :D

uelcom

super-pag
28-06-12, 00:31
sono una persona socievole a cui piace scherzare

si si tanto quanto una bisbetica cocainomane col ciclo in crisi d'astinenza coi calli ar culo e l'emorroidi grosse come mele che ha appena scoperto di aver finito il ghiaccio. per l'emorroidi.

DaRkShInE
28-06-12, 02:56
ahaha pag xD

eXo
28-06-12, 10:07
Fra pag, death e krusher non so chi dei tre sia il pił forte.

[Only Registered Users Can See Links]

rambo90x
28-06-12, 12:47
:D:clapping:

DaRkShInE
28-06-12, 13:18
death e krusher? O.o exoom basta fatte i cannoni xD

DeathKrusher
28-06-12, 19:36
si si tanto quanto una bisbetica cocainomane col ciclo in crisi d'astinenza coi calli ar culo e l'emorroidi grosse come mele che ha appena scoperto di aver finito il ghiaccio. per l'emorroidi.

Pag ma non devi descrivere quello che sei tu in real life nei miei post ^^ fatte un valium :D

bruce
01-07-12, 17:37
:clapping::clapping: