Visualizza Versione Completa : MW3: Spring League 2012 ( Giovedi 03/05/12 21:00 S&D Only Sniper )
Terzo appuntamento di questa serie di coppe stagionali della Spring League! Dopo la Kill Confirmed è il turno nuovamente del Cerca e Distruggi ma Only Sniper!!
Le uniche armi permesse saranno i due fucili da cecchino L118A e MSR, mentre saranno vietati l'uso di granata, flash/fumogena, coltello e pistole.
Postare la disponibilità.
... nn mi propongo neanke ma fammi sapere se ci sara' una cfg fatta ad hoc da metter sul svr. :D
In bocca al lupo a coloro ke snipperanno! :clapping:
... nn mi propongo neanke ma fammi sapere se ci sara' una cfg fatta ad hoc da metter sul svr. :D
In bocca al lupo a coloro ke snipperanno! :clapping:
Spooky, sarebbe da disabilitare il superfluo, onde evitare di fare errori accoltellando o tirando fuori la pistola.
... ho editato la esl cfg lasciando solo le armi permesse ma la zaccagnata nn la posso togliere, credo, xkè nn è una vera e propria arma e poi serve in caso di pareggio e x assegnare attacco o difesa nel prematch, sbaglio!? :confused:
MW3: Spring League 2012 #3 ([Only Registered Users Can See Links]/it/spring_league/news/192001/MW3-Spring-League-2012-3/)
Quindi l'unica alternativa è stare distante e cercare di nn usarlo. ;)
P.S. Ok per il pm :D
KeySeRSöZe
03-05-12, 02:36
dai ragazzi date disponibilità! :) il 90% del clan che gioca a mw3 sono tutti cecchi xD
con il cecco non dò neanche a un bue legato
passo per la modalita cecco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.