Visualizza Versione Completa : MW3 Server blu
Sarebbe possibile mettere in rotazione tutte le mappe e non solo quelle della promod?
ma smettila Ares ritorna a BF3 ahaahahahah ;)
Sarebbe possibile mettere in rotazione tutte le mappe e non solo quelle della promod?
... certamente ma a quale scopo? :confused:
... certamente ma a quale scopo? :confused:
Forse per non giocare sempre sulle stesse mappe? :rolleyes:
... nessun problema ma allora xkè tenere anke la promod sopra a sto svr se poi deve essere usato 4 fun? :confused:
I 2 svr ( giallo e blu) son stati presi per fare allenamento, pcw e cw con le regole ESL quindi è logico tenere sopra solo le mappe ke si usano alla bisogna. :D
Xò se la rikiesta, leggitima, sarà avvalorata dal mio RESPONSABILE di SEZIONE allora sarà fatto senza nulla eccepire! ;)
... to be continued! :cool:
... Nessun problema ma allora xkè tenere anke la promod sopra a sto svr se poi deve essere usato 4 fun? :confused:
I 2 svr ( giallo e blu) son stati presi per fare allenamento, pcw e cw con le regole esl quindi è logico tenere sopra solo le mappe ke si usano alla bisogna. :d
xò se la rikiesta, leggitima, sarà avvalorata dal mio responsabile di sezione allora sarà fatto senza nulla eccepire! ;)
... To be continued! :cool:
straquoto
KeySeRSöZe
01-05-12, 01:08
Se proprio dovete almeno toglietemi outpost e village. PERFAVORE! :(
Io penso ke appunto per potersi allenare sarebbe meglio mantenere solo le stesse mappe con la promod utili per i tornei..
mi spiace ma le mappe rimangono quelle di esl, anche a me stufano sempre le stesse, ma purtroppo per imparare tutti i buchi + assurdi dobbiamo giocarci fino alla nausea, :D
mi spiace ma le mappe rimangono quelle di esl, anche a me stufano sempre le stesse, ma purtroppo per imparare tutti i buchi + assurdi dobbiamo giocarci fino alla nausea, :D
quoto!!!
Ma non si può usare solamente il server giallo per esl?
Dico solo ke ki gioca 1 volta ogni morto di papa e meglio ke nn si intrometti nelle gestione dei server.
... allora, senza far polemike inutili e infruttuose, i svr come ripeto furono presi x fare prevalentemente ESL quindi mi sembra ovvio ke siano settati alla bisogna.
Ora visto ke stiamo per iniziare il torneo interno e stiamo facendo la spring x una mia semplicita' di gestione ho messo in rotazione tutte le mappe quindi goditela finke' dura xke' finiti i vari tornei la rotazione tornera' ad essere con le sole mappe di ESL. ;)
Dico solo ke ki gioca 1 volta ogni morto di papa e meglio ke nn si intrometti nelle gestione dei server.
Se il commento è rivolto a te stesso Bruce allora è appropriato, visto che non giochi mai a cod, altrimenti è veramente fuori luogo.
La mia era una semplice proposta visto che i nostri server sono quasi sempre vuoti a differenza di quelli dei BTK o AN dove, guarda caso, ci sono tutte le mappe.
Inoltre io sono uno di quelli (pochi) che quando entrano in canale invitano gli altri a giocare sui nostri server.
Ho postato per sondare le opinioni di chi gioca a cod (come il sottoscritto), chi non ci gioca, caro Bruce, forse è meglio che non si intrometta.
Ki gestisce i server hanno fatto delle scelte e credo ke la maggior parte dei player le condividono,poi come in ogni cosa,c'e sempre qualcosa ke a qualcuno nn va bene,ebbene dico solo a questi ultimi ke le scelte vengono fatto x i tanti del clan e nn x i singoli.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.