PDA

Visualizza Versione Completa : MW3 Server blu

ares
28-04-12, 13:54
Sarebbe possibile mettere in rotazione tutte le mappe e non solo quelle della promod?

spank72
28-04-12, 14:09
ma smettila Ares ritorna a BF3 ahaahahahah ;)

bago66
28-04-12, 17:26
Sarebbe possibile mettere in rotazione tutte le mappe e non solo quelle della promod?

... certamente ma a quale scopo? :confused:

ares
28-04-12, 18:10
... certamente ma a quale scopo? :confused:

Forse per non giocare sempre sulle stesse mappe? :rolleyes:

bago66
28-04-12, 23:05
... nessun problema ma allora xkè tenere anke la promod sopra a sto svr se poi deve essere usato 4 fun? :confused:

I 2 svr ( giallo e blu) son stati presi per fare allenamento, pcw e cw con le regole ESL quindi è logico tenere sopra solo le mappe ke si usano alla bisogna. :D

Xò se la rikiesta, leggitima, sarà avvalorata dal mio RESPONSABILE di SEZIONE allora sarà fatto senza nulla eccepire! ;)

... to be continued! :cool:

bruce
29-04-12, 00:17
... Nessun problema ma allora xkè tenere anke la promod sopra a sto svr se poi deve essere usato 4 fun? :confused:

I 2 svr ( giallo e blu) son stati presi per fare allenamento, pcw e cw con le regole esl quindi è logico tenere sopra solo le mappe ke si usano alla bisogna. :d

xò se la rikiesta, leggitima, sarà avvalorata dal mio responsabile di sezione allora sarà fatto senza nulla eccepire! ;)

... To be continued! :cool:

straquoto

KeySeRSöZe
01-05-12, 01:08
Se proprio dovete almeno toglietemi outpost e village. PERFAVORE! :(

Benno
01-05-12, 03:15
Io penso ke appunto per potersi allenare sarebbe meglio mantenere solo le stesse mappe con la promod utili per i tornei..

naruto
03-05-12, 00:59
mi spiace ma le mappe rimangono quelle di esl, anche a me stufano sempre le stesse, ma purtroppo per imparare tutti i buchi + assurdi dobbiamo giocarci fino alla nausea, :D

av1rex
05-05-12, 12:05
mi spiace ma le mappe rimangono quelle di esl, anche a me stufano sempre le stesse, ma purtroppo per imparare tutti i buchi + assurdi dobbiamo giocarci fino alla nausea, :D

quoto!!!

ares
05-05-12, 13:35

Ma non si può usare solamente il server giallo per esl?

bruce
05-05-12, 14:13
Dico solo ke ki gioca 1 volta ogni morto di papa e meglio ke nn si intrometti nelle gestione dei server.

bago66
05-05-12, 14:33
... allora, senza far polemike inutili e infruttuose, i svr come ripeto furono presi x fare prevalentemente ESL quindi mi sembra ovvio ke siano settati alla bisogna.

Ora visto ke stiamo per iniziare il torneo interno e stiamo facendo la spring x una mia semplicita' di gestione ho messo in rotazione tutte le mappe quindi goditela finke' dura xke' finiti i vari tornei la rotazione tornera' ad essere con le sole mappe di ESL. ;)

ares
05-05-12, 15:47
Dico solo ke ki gioca 1 volta ogni morto di papa e meglio ke nn si intrometti nelle gestione dei server.

Se il commento è rivolto a te stesso Bruce allora è appropriato, visto che non giochi mai a cod, altrimenti è veramente fuori luogo.

La mia era una semplice proposta visto che i nostri server sono quasi sempre vuoti a differenza di quelli dei BTK o AN dove, guarda caso, ci sono tutte le mappe.

Inoltre io sono uno di quelli (pochi) che quando entrano in canale invitano gli altri a giocare sui nostri server.

Ho postato per sondare le opinioni di chi gioca a cod (come il sottoscritto), chi non ci gioca, caro Bruce, forse è meglio che non si intrometta.

bruce
05-05-12, 23:32
Ki gestisce i server hanno fatto delle scelte e credo ke la maggior parte dei player le condividono,poi come in ogni cosa,c'e sempre qualcosa ke a qualcuno nn va bene,ebbene dico solo a questi ultimi ke le scelte vengono fatto x i tanti del clan e nn x i singoli.

ares
06-05-12, 00:29
ok raga :nervosetto: