PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei Acquistare un Nuovo Monitor

spank72
10-04-12, 14:24
Salve ragazzuoli, io ho un Samsung SynMaster T220, volevo passare a uno di questi due monito,Quale dei due mi consigliate Grazie.

Samnsung: SyncMaster S27A550H Full HD

ASUS: VK278Q

rambo90x
10-04-12, 14:31
asus, oppure Benq XL2420T il migliore in assoluto dei 120hz

spank72
10-04-12, 15:08
grazie mille Rambo x info e consiglio ma come Asus, va bene il VK278Q

rambo90x
10-04-12, 17:02
grazie mille Rambo x info e consiglio ma come Asus, va bene il VK278Q

ho inteso i modelli sbalgiati, pensavo fossero i 3D

boh quelli nn li conosco

Fox
10-04-12, 17:12
Benq XL2420T

spank72
10-04-12, 17:45
ho inteso i modelli sbalgiati, pensavo fossero i 3D

boh quelli nn li conosco

a Ok so che L'Asus VK278Q e adatto x i games guardate qui: [Only Registered Users Can See Links]

PS: Cmq ho chiesto preventivo dove ho fatto pc nuovo, poi nn vorrei spenderci tanti din din so che sono belli ma constano i Benq azz.

rambo90x
10-04-12, 18:27
a Ok so che L'Asus VK278Q e adatto x i games guardate qui: [Only Registered Users Can See Links]

PS: Cmq ho chiesto preventivo dove ho fatto pc nuovo, poi nn vorrei spenderci tanti din din so che sono belli ma constano i Benq azz.

l'unico che può darti un pò di consiglio su monitor 27" forse è cestino, ma cmq nn mi sembra il caso di chiedere consigli a lui poi andarlo a prendere altrove

spank72
11-04-12, 09:26
ma mi sto facendo fare preventivo su Asus: VK278Q grazie chiederò anhce a cestino ;)

pot84
11-04-12, 09:37
io me so comprato quello che cia FOX, sinceramente ottimo.

Monitor 3D 23" LG W2363D-PF

spank72
11-04-12, 09:51
a ok grazie Pot84 ora vedo modello che a Fox.

Trotolo
12-04-12, 15:11
Secondo me , parlo per l'hardware che ho io , mi comprerei un YAMAKASI CATLEAP Q270 SE 27" LED 2560X1440

che sarebbe lo stesso monitor che montano i "mac-chettoni" da 27 pollici .

Avete visto il prezzo ;) secondo me qualità prezzo e prestazioni è il piu conveniente a me il 3d non piace perche mi fa venire mal di testa

Ecco i vari negozi

[Only Registered Users Can See Links] ED%202560X1440%20WQHD%20DVI%20D%20Dual%20Computer% 20Monitor

a ok grazie Pot84 ora vedo modello che a Fox.

Botta
12-04-12, 23:44
Allora per giocare se si hanno 300 euro da spenderee NON SI PUO' comprare niente al di fuori dei monitor 3D.
Non per il 3D in se ma per i 120Hz che fanno una differenza ENORME in termine di gioco (non stoa spiegarvi in maniera tecnica i frame che vengono visualizzati a schermo etc.etc.).

Se si vuole un 27" (come ho anche io) siete liberissimi di BUTTARE via i soldi, al momento non ci sono 27" che valgano la pena di essere comprati, quando si fa un rapporto con il BENQ.

Il 2560 e' un grandissimo monitor ma e' in ogni modo un pannello IPS che per sua conformazione e per banda video NON puo' supportare i 120Hz, che, come ho detto sopra, fanno una differenza incredibile.

In pratica:
120Hz 24" full HD per gaming pure
75Hz 27" 2560 IP per tutto il resto

Tutti gli altri monitor al momento sono soldi buttati (visto che costano circa la stessa cifra).

Ciao

spank72
13-04-12, 00:16
Ritengo siano misere spendere 300 euro poi ogni uno sa della propria tasca. Cosa mi consiglieresti da 120 hz di valido? visto che nn trovi spendere soldi su un 27 io ti ricordo che ho un samsung T220 e passare da un 22 a un 24 la differenza a mio avviso e minima ciao aspetto consiglio.

Botta
13-04-12, 00:45
Ritengo siano misere spendere 300 euro poi ogni uno sa della propria tasca. Cosa mi consiglieresti da 120 hz di valido? visto che nn trovi spendere soldi su un 27 io ti ricordo che ho un samsung T220 e passare da un 22 a un 24 la differenza a mio avviso e minima ciao aspetto consiglio.

La differenza non e' tra un 22" ed un 24".
La differenza e':
1 - che risoluzione ha il tuo 22? > se non e' un full hd allora questa e' una prima GRANDE differenza.
2 - 60Hz < 120Hz e di MOLTO.

ad oggi il migliore e' il BenQ XL2420T.

Ciao

spank72
13-04-12, 10:21
il mio va a una risoluzione di 1680x1050 e non e Full HD.

spank72
28-04-12, 13:12
A Breve sarà mio:
[Only Registered Users Can See Links]

rambo90x
28-04-12, 13:21
A Breve sarà mio:

ci hai ascoltato finalmente:clapping:

spank72
28-04-12, 15:11
Ma alla fine si, Ringrazio tutti voi x aiuto acquisto, in particolare te Rambo, Fox, e Cestino. Anche se l'intenzione sarebbe stata quella di un bel 27 pollici, ma dopo alcuni approfondimenti ed altri consigli, non avrei sfruttato i 120 hz nn tanto x il 3D che poco mi interessa e poi e un buon monitor x il Gaming. Grazie ancora a tutti ;)

rambo90x
28-04-12, 16:24
Ma alla fine si, Ringrazio tutti voi x aiuto acquisto, in particolare te Rambo, Fox, e Cestino. Anche se l'intenzione sarebbe stata quella di un bel 27 pollici, ma dopo alcuni approfondimenti ed altri consigli, non avrei sfruttato i 120 hz nn tanto x il 3D che poco mi interessa e poi e un buon monitor x il Gaming. Grazie ancora a tutti ;)

idolo, nn ho capito nulla della tua frase, ma sei un grande:D

caster2
28-04-12, 18:06
io prenderei il Samsung :D

rambo90x
28-04-12, 19:25
io prenderei il Samsung :D

dato che mi sembra il solito post bastian contrario, spiegami perchè dovrebbe prendere il samsung come monitor gaming invece del dell?:confused:

Dell:
-pixel più piccoli=più definito
-0 scia
-inputlag pari a 0
-3D
-120hz
-scaling dei pixel 1:1

Samsung:
-nè televisore nè monitor gaming
-pixel abnormi per un 27"
-60hz

per di più prezzo simile, ma vabbè:troll:

caster2
28-04-12, 20:32
Ma daiii....Rambo rilassati non vedi la faccina verde sghignazzante? significa che stavo scherzando. :rolleyes:

dato che mi sembra il solito post bastian contrario, spiegami perchè dovrebbe prendere il samsung come monitor gaming invece del dell?:confused:

Dell:
-pixel più piccoli=più definito
-0 scia
-inputlag pari a 0
-3D
-120hz
-scaling dei pixel 1:1

Samsung:
-nè televisore nè monitor gaming
-pixel abnormi per un 27"
-60hz

per di più prezzo simile, ma vabbè:troll:

rambo90x
28-04-12, 23:33
Ma daiii....Rambo rilassati non vedi la faccina verde sghignazzante? significa che stavo scherzando. :rolleyes:

sono rilassatissimo infatti ti ho chiesto di elencare i motivi del tuo consiglio ma vedo che questo giro ho c'entrato a pieno, sono soddisfatto:D

caster2
29-04-12, 00:21
Ti ribadisco di nuovo che il mio NON era un consiglio ma stavo scherzando, poi cos'è che hai centrato a pieno?
sono rilassatissimo infatti ti ho chiesto di elencare i motivi del tuo consiglio ma vedo che questo giro ho c'entrato a pieno, sono soddisfatto:D

winwar
29-04-12, 10:13
OT NELL'OT :D

carissimo rambo, sai del bene che ti voglio e la stima incondizionata che nutro per te. così ti prego di accettare la mia sommessa osservazione, da amico, secondo la quale forse reagisci, a volte, un po' permalosamente e sembra che pensi subito che ci sia un "attacco" nei tuoi confronti. il che sicuramente questa volta, non è. trust me. :D:clapping:

@caster. sei stato chiarissimo nello spiegare le tue intenzioni. tra l'altro secondo me chiarissime dall'inizio. non fomentiamo polemiche, please ... :D

w

spank72
29-04-12, 10:28
il modello che volevo io della Samsung non lo fanno + casterino ;)

---------- Post added at 08:28 ---------- Previous post was at 08:23 ----------

Ma non e difficile da capire Rambo, ho valutato e ascoltato i vari suggerimenti da parte di cestino dove mi suggerisce che di un 27 pollici nn me ne farei niente, visto che c'è il BenQ XL2420T da voi consigliatomi. A riguardo del 3D poi ho detto che poco lo sfrutto e poco mi interessa e x avere due opzioni quella del 120hz e di una risoluzione di gioco 1920x1080. Anche se nn mi dispiace acquistare L'ASUS
vg278 niente male cosa ne dici? ciao.

spank72
29-04-12, 12:35
Ma raga x un consiglio monitor, nn vorrei che si sollevasse un polverone tra membri ExA fatte da bravi merdacce ;) e stato chiaro fin dall'inizio post: Sia Rambo che Cestino e Fox al quale ringrazio in anticipo. E Cmq penso alla fine di acquistare il BenQ XL2420T.

rambo90x
29-04-12, 13:04
OT NELL'OT :D

carissimo rambo, sai del bene che ti voglio e la stima incondizionata che nutro per te. così ti prego di accettare la mia sommessa osservazione, da amico, secondo la quale forse reagisci, a volte, un po' permalosamente e sembra che pensi subito che ci sia un "attacco" nei tuoi confronti. il che sicuramente questa volta, non è. trust me. :D:clapping:

@caster. sei stato chiarissimo nello spiegare le tue intenzioni. tra l'altro secondo me chiarissime dall'inizio. non fomentiamo polemiche, please ... :D

w

ma io nn ho fatto nessuna polemica, ho semplicemente chiesto il motivo del suo post, ovviamente avendolo scritto di proposito per darmi contro, nn ha risposto alla mia domanda

poi quando uno perde del tempo per andare a vedere le recensioni di vari modelli di monitor per dare un consiglio, il più giusto possibile, e arriva il simpaticone di turno che nn aspetta altro di scrivere la puttanata mi da veramente sui nervi

inutile che mi si venga a dire che si skerza qundo ci sono post vecchi dove anche li mi si da contro difendendo posizioni senza senso

ecco perchè so che nn è scritto semplicemente per scherzare ma per dare fastidio, se nella discussione nn avessi postato 100€ nn postava nemmeno

cpt win?

Aratorino
29-04-12, 14:47
io c ho il benq xl2410t ed e' una bomba

caster2
29-04-12, 21:22
caro Rambo, i consigli che avete dato a Spank sono giusti, io volevo solo fare una battuta per confondere quella merdaccia:D di spank, poi se tu in tutto quello che scrivo ci vedi sempre qualcosa per contraddirti mi dispiace, per me ha ragione winwar sei un po permaloso ma ti posso garantire che per me puoi passare tutta la giornata a leggere recensioni e a dare consigli che a me non me ne frega nulla.

winwar
29-04-12, 21:39
... tra membri ExA fatte da bravi merdacce ;) ...
:roflmao:

...

per lo scambia di battute OT tra rambo e caster, mi sembra che entrambi abbiano dialogato pacatamente in maniera dialetticamente equa (3 commenti a testa). probabilmente nient'altro di propositivo potrebbe essere aggiunto, se non a voce per chi lo desiderasse.

ma, cosa fondamentale, dopo tutti i suggerimenti dati con la usuale grande perizia degli esperti del clan, mi sembra che spank abbia deciso cosa acquistare e che la sua domanda sia stata così risposta. :clapping:

il thread non ha più quindi la sua raison d'etre :D

w

theboss88
30-04-12, 02:33
Win si chiude il post,!? :P ahahah cmq cari ragazzi la verità sta sempre nel mezzo!! <3 vi amo tutti

---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPhone using Tapatalk

spank72
30-04-12, 12:19
io c ho il benq xl2410t ed e' una bomba

Bene immagino sia un valido Monitor ;) ti chiederò info in merito se mi servono.

rambo90x
30-04-12, 14:15
Bene immagino sia un valido Monitor ;) ti chiederò info in merito se mi servono.

è il modello prima dell'xl2420t;)

il nuovo è simile ma migliore per il 3D

bruce
01-05-12, 11:09
A mi avviso e tutto inutile......tanto alla fine spank fa di testa sua e si compra un 17" da 100 euro:D:D