Visualizza Versione Completa : Come usare Brand
Prociutto95
02-04-12, 14:40
Ciao snakkio questo post mi e stato chiesto da te per insegnarti ad usare brand.
ovviamente non portei trasmetterti la skill con le parole , ma potresti segiure il mio streaming ( non linko per motivi di sicurezza , te lo linkerò in un secondo momento su ts ). le nozioni basilari da sapere sono:
1) i dot di brand non staccano
2) la ulty di brand va più veloce se il target è bruciato
3) brand stunna con la q se solo se il target e bruciato ( il target viene bruciato con le seguenti spells la W-E-R )
4) il feed dipende dal tuo avversario mid, per ulteriori informazioni contattami (Davide.Zanni@virgilio.it)
sapendo qeste cose scoprirai che il tuo top rating salirà e forse un giorno potrai addirittura battermi ( so chè è un utopia ma lo scrivo solo per incitarti )
PS: do lezioni private comodamente da casa tua a costo 0€
e io posso insegnarti a giocare tutti gli altri champ snipi ^^
therevenge
02-04-12, 14:43
mi sa che neanche questa spiegazione servirà al piccolosnipi.è veramente negato con brand
Prociutto: 2 messaggi sul forum, 2 stronzate
hahahahahahah
Ottima Guida, la prenderò in considerazione
cosa dire,sig.prociutto la ringrazio infinitamente di darmi questa opportunità,non avrei mai immaginato che un maestro come lei si offrisse di dare ripetizioni di un champ CON CUI LA ASFALTO sempre a costo zero.
Cordiali saluti.
Roy Mustang.
CON CUI LA ASFALTO
Certo che fai dei sogni strani xD
Cordiali saluti.
Roy Mustang.
per me è in crisi d'identità.... e poi.....
diciamoci la verità... io certamente non sono uno dei migliori player di lol..... ma snipi che si fa battere da fightino è un gradino sotto a tutti :D:D:D:D
CHHHHHHHHHH( rumore alla fightino)
brino ma va :Censored: :Censored: :Censored: te e i folletti!(e comunque fightino ti ara) :aramillo: e non è crisi di intendità,io SONO Roy Mustang
P.S. Visè non era un sogno.ripeto,Visè.:troll::troll:
io SONO Roy Mustang
ceeerto.... l'importante è crederci..... reve... sto aspettando che arrivi con la camicia di forza così lo neutralizziamo
In verità in verità vi dico il giorno in cui snipi chiese a prociutto se i dot di brand staccassero,il sopracitato prociutto è venuto da kontez (il vero Roy Mustang) se come diceva snipi questi dot staccassero!
Quindi qui vi dico che sono io sono il vostro maestro(trovate le anologie con un bestseller)
Fì oter ca sì forcc :rolleyes:
siete tutti scarsi.. chiedete a 4angel
snake direi che devi prendere ancora lezioni da prociutto.. phorte!!!!!:troll::troll::troll::troll::troll:
therevenge
04-04-12, 19:34
incredibile-.-
-.- photoshop for the win . Io faccio 18-1 :clapping:
Prociutto95
04-04-12, 19:39
snake direi che devi prendere ancora lezioni da prociutto.. phorte!!!!!:troll::troll::troll::troll::troll:
guarda snipi dopo di questo non posso più insegnarti ad usare brand sei un caso perso.... io penso che sia stata anche un pò colpa mia ... ho fallito non mi era mai capitaro fino ad ora .....
:ranting::ranting::ranting: è photoshoppata!
Come ti capisco Prosciutto, la vita è fatta anche di cose negative, come questa ! :(
A breve vi spiego come usare veigar
Sent from my iPhone using Tapatalk
A breve vi spiego come usare veigar
Sent from my iPhone using Tapatalk
A breve vi spiego come usare i support
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.