PDA

Visualizza Versione Completa : conviene giocare in 3D?

winwar
18-03-12, 13:37
cari ragazzi,

ho uno stupendo monitor 24'' della dell, perfettamente funzionante e performente. (mi pare arrivi massimo a 70 Hrz o dintorni);

secondo voi mi conviene comprare un altro monitor (più occhialini) CON IL SOLO FINE di giocare in 3D?

nessuno di voi lo fa? qual'è la differenza tra occhiali attivi e passivi (risparmiamo le battutacce :D ) e si vede la differenza? FUNZIONA? ne vale la pena?

grazie... ;):cool::D

w

POST SCRIPTUM
ho un buon pc con due geforce 580 in sli e quindi andrebbe da sè comprare un kit 3d nvidia: cambierebbe qualcosa in termini di qualità o prestazioni?...

POST POST SCRIPTUM
che ne pensate di questo ausus? (trovato a 490 euro, compreso il kit 3d nvidia con occhilaini) l'unicA cosa è che la risolzione massima è di 1900 per 1280...

theboss88
18-03-12, 17:14
secondo me no win...cioè...più che altro non ho i soldi per permettermi di fare quello che dici tu...quindi ovviamente ho un parere negativo...

in più penso che sia una tecnologia che non ha nulla a che fare con i giochi...non ancora per lo meno!! tra un paio di anni magari! ;)

QuartoColono
19-03-12, 18:25
:clapping: Spendi, spendi!
In più avrai un monitor sul quale potrai vedere anche i film in 3D... pensa quando farai vedere a tua figlia piovono polpette in 3D!

rambo90x
19-03-12, 18:26
in una sola parola NO

per gli fps l'unica cosa bella sono i 120hz, il 3D l'ho provato e nn è niente di emozionante, secondo me siamo ancora indietro come tecnologia

Furia.7+
19-03-12, 19:25
però per vedere piovono polpette in 3D sarebbe una spesa valida !!! che spettacolo quel film ahahahhaha