Visualizza Versione Completa : Mouse: Quale mi consigliate?
Salve Ragazzi siccome a breve devo fare un regalo di compleanno, avevo intenzione di regalare un mouse x Gaming della Razer chi lo usa e destro. Tra questi tre modelli quale mi consigliate:
1) Razer DeathAdder da 3500 DPI
2) Razer Mamba
3) Razer Imperator
P.S. Aspetto validi consigli intelligenti, visto che è un regalo importante se possibile facendo a meno delle battutine stupide grazie.
ma come il tuo non era il N1? asd
cmq è impossibile consigliare un mouse senza sapere l'impugnatura usata
Non le piace e cmq e destro coloui che riceverà il regalo
Razer imperator al momento sconsigliato, ha un problema di z-axis causato dal sensore cinese, ti dico questo perche ce l'ho e testato e su tutti i forum ne parlano
Quoto Rambo, bisogna vedere che mouse attualmente ha e cercarne con l'impugnatura simile ;)
Razer imperator al momento sconsigliato, ha un problema di z-axis causato dal sensore cinese, ti dico questo perche ce l'ho e testato e su tutti i forum ne parlano
Quoto Rambo, bisogna vedere che mouse attualmente ha e cercarne con l'impugnatura simile ;)
Fox non a nessunissimo Mouse se nn quelli che puoi trovare dai cinesi a 10 euro x navigare in rete e basta. Visto che si vuole avvicinare al mondo del gaming e visto che e destro cosa mi consigliate? io sentivo parlare bene del Razer DeathAdder
Se è agli inizi e non vuoi spendere molto ci sta il logitec G400 oppure un po' di piu il G500; sono ottimi per il gaming
Se è agli inizi e non vuoi spendere molto ci sta il logitec G400 oppure un po' di piu il G500; sono ottimi per il gaming
ok grazie x il consiglio Fox, nn problem x spesa e un regalo x amico. Del Razer DeathAdder cosa mi dici, trovi abbia stesso problema del imperator oppure e + affidabile x il gaming.
Spank non ti posso dire del deathadder l'unica cosa è leggere molte recensioni e commenti, cmq mi informo un po e ti faccio sapere
---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:37 ----------
Mi sembra ottimo, z-axis perfetto come puoi vedere dal video
[Only Registered Users Can See Links]
Spank non ti posso dire del deathadder l'unica cosa è leggere molte recensioni e commenti, cmq mi informo un po e ti faccio sapere
---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:37 ----------
Mi sembra ottimo, z-axis perfetto come puoi vedere dal video
Grazie Fox x tutto ;) e x video
g500 top
Ecco, Spank ti conviene aspettare un po' e sentire pareri diversi su altri mouse, non basarti solo sui miei consigli ;)
Quoto Fox, io è circa 2 anni che ho il razer imperator 5600 Dpi, grande mouse preciso quando funziona, ultimamente ho avuto problemi indicati da Fox, purtroppo non risolvibili al momento neanche aggiornando i drivers e il firmware.
Penso che fino a che dura terrò questo, ma sono molto curioso di provare il Cyborg R.A.T.
Quoto Fox, io è circa 2 anni che ho il razer imperator 5600 Dpi, grande mouse preciso quando funziona, ultimamente ho avuto problemi indicati da Fox, purtroppo non risolvibili al momento neanche aggiornando i drivers e il firmware.
Penso che fino a che dura terrò questo, ma sono molto curioso di provare il Cyborg R.A.T.
Comprato un anno fa e messo subito da parte, speriamo esca qualche firmware che sistemi (ma ci credo poco) 70 euri buttati :ranting:
... spank ma tu come ti trovi con il tuo steelseries? Se ti ci trovi bene e ne 6 rimasto soddisfatto xkè andare a regalare un qualkosa del quale nn si conosce nulla?? Regalagli un mouse come il tuo e vedrai ke sarà apprezzato! ;)
... spank ma tu come ti trovi con il tuo steelseries? Se ti ci trovi bene e ne 6 rimasto soddisfatto xkè andare a regalare un qualkosa del quale nn si conosce nulla?? Regalagli un mouse come il tuo e vedrai ke sarà apprezzato! ;)
Perche magari lui è l'amico di se stesso. :D:D
Non e un mouse sardino, e un'astronave aaaahhhhhaaaa quello da te consigliatomi non mi piace cmq grazie lo stesso x consiglio.
Dipende per quale gioco? Negli fps i dpi aiutano in altri credo che non ci sia molta differenza
in questo caso prendi un RAT come il mio lo puoi modificare per la tua mano
Grazie ragazzi per essere intervenuto numerosi x consigli acquisto Mouse, visto che sabato si festeggia quel compleanno amico, ho scelto di prendergli un Logitech G500 grazie a tutti.
Razer Imperator 2012 :clapping:
Razer Imperator 2012 :clapping:
Dici azzzz ma ora vedo ;) grazie bello.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.