Visualizza Versione Completa : Reclutamento Seeerb
Mi presento, sono seeerb, gioco a cod dall'uscita di cod4, ho esperienze in esl cod4(sia eu che it) sono molto abile in promod e gioco ora a mw3. Mi piacerebbe entrare nel vostro team promod. Il mio steam è serbi97 e se volete testare le mie skill non ho problemi, disponibile al 100% su ts :) Rispondetemi presto!
.. benarrivato nel forum, dai uno sguardo al regolamento ([Only Registered Users Can See Links]) del Clan nell'attesa.
TeamSpeak IP & Port
81.31.153.40:9987
Questi sono i parameri del nostro teamspeak, munisciti di una cuffia con mic e attendi ke il resp. di sezione o un collaboratore di diano la pwd per entrare.
A presto, ciao.
ciao, benvenuto nel nostro forum, ti prego di modificare il post di reclutamento con qualche informazione sul tuo conto ( ètà, città, nome, ecc..),
ti mando un pm con la pass del ts cosi facciamo 2 chiacchere.
ti hanno gia detto tutto
intanto benvenuto
reclutato, benvenuto nella sacra famigghia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping:
:icon_welcome::dots::cheers1:
il player in questione viene allontanato immediatamente, quindi non è + reclutato
Che è successo naruto? comos mais?
il player in questione viene allontanato immediatamente, quindi non è + reclutato
:eek:
che è successo?
w
2 benvenuti senza leggere 2 righe sopra :D
Naruto pulisci e chiudi :)
2 benvenuti senza leggere 2 righe sopra :D
Naruto pulisci e chiudi :)
q8 :troll::troll:
il giorno dopo il reclutamento aveva un'altra tag, gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che non poteva stare nel nostro clan, ?????, chi vuole spiegazioni mi contatti in ts.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.