Visualizza Versione Completa : CoD-BO Reclutamento Rambo
Ciao a tutti mi chiamo Luca,ho origini salernitane,ma ora abito a San Donà di Piave (Venezia). Ho 16 anni e ho giocato da molto a black ops. Conosco Assalt e GiOx e mi hanno detto che era possibile arruolarmi per entrare nel team ESL di black ops. Spero che sarò reclutato Ciao a tutti :D
lol ciao...devo chiederti fin da subito se puoi cambiar nick...è già presente un rambo nel clan e ovviamente per anzianità se lo tiene lui!! :frusty2: haha
comunque entra in ts e ci facciamo due chiacchere ;)
lol ciao...devo chiederti fin da subito se puoi cambiar nick...è già presente un rambo nel clan e ovviamente per anzianità se lo tiene lui!! :frusty2: haha
comunque entra in ts e ci facciamo due chiacchere ;)
Per il nome Rambo, se volete posso mettere qualche suffisso così da riconoscermi:) ok?
... benvenuto nel forum :D
Benvenuto sul forum, spero che con il nome rambo sei forte quanto lui :)
ciao benvenuto!!!!:AR15firing:
forse un suffisso non è sufficiente ... anche il nostro rambo è rambo90x quindi, alla fine, tutti e due verreste chiamati "rambo" il che non mi sembra il massimo... ma deciderà il responsabile e il gc... ;)
w
Spostata nella sezione giusta (giusto Boss?) ;)
Grazie a tutti! :)Davvero gentilissimi :) se volete ora sono in ts :)
Io purtroppo o per fortuna..."visto i tempo che corrono" sono al lavoro...e sta sera non penso di esserci!! appuntamento galante su ahauah speriamo bene ahah ci pensa giox se c'è!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
come parlato in ts va bene ramboso, :eek::eek:
come parlato in ts va bene ramboso, :eek::eek:
mitico ramboso!
[Only Registered Users Can See Links]
se il nick che usi sarà ramboso accetto super volentieri la tua richiesta di reclutamento!! ;)
benvenuto :D :D reclutato
il player non viene accettato nel clan finchè non sistemerà il suo problema di linea ecc ecc...quando sarà tornato tutto ok potrà fare richiesta nuovamente senza alcun tipo di problema! :o
il player ramboso ha risolto i suoi problemi di adsl...e viene accettato nel clan ufficialmente!! BENVENUTO! :D :clapping:
ora hai un mese di tempo per sistemarti amministrativamente gg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.