Visualizza Versione Completa : BF3 uscita dal clan
Ragazzi vi comunico che ho deciso di uscire dal clan.
Ci sono diverse motivazioni, ma credo che la principale sia quella di cercare nuovi stimoli e nuovi spazi che qui con la chiusura del team silver (nel quale credevo molto) non posso più avere, anche se alla fine fox mi ha proposto di entrare comunque nel team infantry...ma è stata una mia decisione non farlo, come una mia decisione è quella di uscire adesso.
Qui ho trovato davvero ottime persone ed ho passato con voi sarate davvero divertenti...però una volta che manca il mordente non ha senso continuare a restare.
Spero di beccarvi spesso in game e state certi che continuerò a leggervi qui sul forum!
In bocca al lupo per tutto!
ps: io continuo a restare su fb/battlelog.. quindi se volete ci si sente lì!
:( ne sono profondamente rattristato :(
se hai intenzione di unirti ad altro clan "pro" lo posso anche capire altrimenti... ... io (personalissimamente) vedo il clan sotto l'aspetto personale e umano e DOPO sotto l'aspetto di gioco professionale (quasi un ossimoro :) qualsiasi strappo, ammesso per un istante che ci sia stato, può essere ricucito...! ... RIMANI CON NOI! :) :(
w
no win, ma che clan pro...non sono nelle condizioni di cercarmi un clan pro.
mi spiace perchè con alcune persone mi sono trovato davvero bene, sia in gioco che proprio su un piano umano..però non mi diverto più come all'inizio e di conseguenza nemmeno gli altri si divertirebbero con me.
io comunque continuerò a frequentare il forum e magari verrò a trovarvi in ts...se poi mi contatti e mi dici "nabbone facciamoci 2 spari" ovviamente non ti direi di n
rispetto la tua decisione.
ps. se hai nostalgia e cambi idea di certo non scappiamo;)
rispetto la tua decisione.
ps. se hai nostalgia e cambi idea di certo non scappiamo;)
edo (dai cazzo non posso chiamarti rider :D ) è per questo che mi dispiace lasciare il clan...perchè c'è gente che è dispiaciuta.
ma cmq tranquillo che mi farò vivo, anche perchè dovrò monitorare i tuoi progressi con i video :D
Io ci ripenserei, poi non possiamo obbligarti avrai avuto tutte le ragioni personali che nessuno dovrebbe sindacare ma spero in un ripensamento
decisione da rispettare....in ogni caso sei padrone di te stesso!!
;) tanto torni arrivederci :rolleyes:
Orca pobos, spero ke nn sia x quella cosa ... mi dispiace, se puoi vedi di ripensarci, senò, in bocca al lupo x il futuro ...
Mi spiace, spero che una pausa possa farti ritornare sui tuoi passi!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
thunderlight
27-02-12, 22:40
io respingo questa uscita mi dispiace ma non puoi uscire.
Orca pobos, spero ke nn sia x quella cosa ... mi dispiace, se puoi vedi di ripensarci, senò, in bocca al lupo x il futuro ...
ma va, figurati ;)
@ thunder: sei un pisano :D
Nn capisco la tua decisione,pero se credi ke sia un bene x te,fai pure.
In bocca al lupo.
come thunder, mi oppongo, anche fisicamente, a tale ingiustificato abbandono. :( :D
w
chi ha voglia e si impegna e per motivi vari non torva spazio è anche giusto che faccia quello che ritiene opportuno per lui
mi dispiace che te ne vai anche se abbiamo litigato un pò asd:D
spero di non c'entrare in questa decisione:(
se hai bisogno ancora per il pc sono qui;)
ci si beccherà in fun;)
:eek: mi dispiace davvero!
comunque a presto nabbaccio maledetto
Ragazzi vi comunico che ho deciso di uscire dal clan.
Ci sono diverse motivazioni, ma credo che la principale sia quella di cercare nuovi stimoli e nuovi spazi che qui con la chiusura del team silver (nel quale credevo molto) non posso più avere, anche se alla fine fox mi ha proposto di entrare comunque nel team infantry...ma è stata una mia decisione non farlo, come una mia decisione è quella di uscire adesso.
Qui ho trovato davvero ottime persone ed ho passato con voi sarate davvero divertenti...però una volta che manca il mordente non ha senso continuare a restare.
Spero di beccarvi spesso in game e state certi che continuerò a leggervi qui sul forum!
In bocca al lupo per tutto!
ps: io continuo a restare su fb/battlelog.. quindi se volete ci si sente lì!
Ti posso capire benissimo . Mi spiace .
infatti ci dispiace quando un exa ci abbandona
buona fortuna per tutto
Assalt Riffler
28-02-12, 15:02
buona fortuna
QuartoColono
01-03-12, 11:13
Dai, bigolo. Dove razzo palazzo vuoi andare. Te lo dico io dove devi andare!
Dillo che non ti diverti più perchè siamo diventati tutti troppo bravi e non riesci più ad avere la stessa K/D ratio! :D
Dai, bigolo. Dove razzo palazzo vuoi andare. Te lo dico io dove devi andare!
Dillo che non ti diverti più perchè siamo diventati tutti troppo bravi e non riesci più ad avere la stessa K/D ratio! :D
in realtà ho aspettato che spank cambiasse pc, mouse, tastiera e linea telefonica...ma appena mi sono accorto che non c'era speranza ho gettato la spugna... non avrei potuto continuare a killarlo così :D
cmq reccionazzi, io continuerò a leggervi, a postare e magari a farmi 2 spari con voi in ts :)
In bocca al lupo! ciao amico!
Comunque Fox le battutine sarcastiche sui server puoi anche tenertele per te, perchè non ci fai una bella figura.
Se tu fossi una persona matura (ma a questo punto lo escludo), avresti dovuto chiedermi in privato le motivazioni (come altri hanno fatto) piuttosto che lanciare le tue classiche banali frecciatine.
Ma da te non m'aspettavo altro.
Perche avrei dovuto interessarmi a chiedere in privato? ci stanno due motivazioni diverse per l'uscita?
Quello che leggo nel primo post per me era valido, se ci stava altro non stava a me chiederlo (bastava essere piu' esplicito).
Frecciatina.... bah ho semplicemente scritto "adesso hai la possibilita' di giocare" mi hai risposto "si" e io con "ottimo"
Per te ogni cosa che si scrive è frecciatina, se poi ti sei vergognato perche lo hanno letto i tuoi nuovi compagni quello è problema tuo.
Tranquillo evitero' di chattare come tu eviterai di salutarmi
Parlartene in pvt per cortesia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Parlartene in pvt per cortesia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai ragione Boss
Ma se sul battlelog appena ti ho chiesto spiegazioni mi hai pure scritto che eri "sarcastico".. ma fammi il piacere dai. Per il culo prendi qualcun altro.
Per i miei "compagni" non preoccuparti, si sono fatti solo una risata dopo aver letto il tuo "sarcasmo".
Di motivazioni ce ne sono diverse, ma ho evitato di scriverle perchè non sarebbe cambiato nulla se l'avessi fatto o meno.
Comunque se non vuoi salutarmi sei liberissimo di farlo.
noto che ti sei accasato in fretta asd
adios
già, per fortuna non ho avuto difficoltà a trovare un clan
quanta ipocrisia... è normale che uno non si sveglia dall'oggi al domani e decide di andarsene da un clan dove è da 1 anno ...
già, per fortuna non ho avuto difficoltà a trovare un clan
bè io ci tenevo che restassi per l'amicizia, anche se in minima parte ti capisco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.