PDA

Visualizza Versione Completa : Un exa rimane un exa tutta la vita!

devilish
25-02-12, 13:40
Un salutone a tutti quelli che mi conoscono, e i più vecchi sicuramente ricorderanno il culetto che gli facevo a swat, e chi no....

x chi non mi conoscesse mi presento sono devilish, uno dei fondatori storici degli exa (almeno cosi credo), che fino ad ora è rimasto nella vita reale poichè voleva sistemare un po la sua vita sia sentimentale sia professionale e visto che sia la prima che va alla grande da più di 2 anni e mezzo e sia la seconda in quest'ultimo periodo sta prendendo una piega abbastanza piacevole, ho deciso di rifarmi vivo poichè finalmente credo di avere un pochino di tempo libero da dedicare al mio gruppo che in questi anni ho pensato spesso : GLI EXA!

Come ho scritto nel titolo UN EXA RIMANE UN EXA TUTTA LA VITA!!! almeno x quelle persone che come me che ci hanno passato le notti, oltre che a giocarci a lavorarci sopra e ci hanno anche perso un po la testa. Quelle persone che non tengono hai punteggi, cup, partite, champions, premi ecc. ecc. ma al GRUPPO alle PERSONE alle AMICIZIE!

Quindi detto questo volevo venirvi a salutare ed a perdere un pochino di tempo ricordando le grandi serate passate tra sparatorie risate ecc.

CONCLUDENDO UN GRANDE SALUTO A TUTTI GLI EXA ESISTENTI ED A QUELLI CHE SANNO DI ESSERLO, SENTONO DI ESSERLO, RICORDANO DI ESSERLO, MA PER MOTIVI DIVERSI PURTROPPO DEVONO RESTARE FUORI DA QUESTA VITA!

UN SALUTONE DAL VS EXA DEVILISH!

ps. aspetto se possibile da qualcuno, tipo un nome a caso FOX, la pass di ts per venire a farvi i saluti di persiana :D possibilmente che ne so in privato su facebook o tramite mail su hotmail in qualsiasi modo possibile...

Fox
25-02-12, 13:44
Devilfishhhhhhhhhhhhhhhhh ti mando un pm con la psw (attualmente il ts è down spero si riprenda presto) ci si becca sicuramente in serata se ci sei :)

devilish
25-02-12, 13:45
oggi pomeriggio sono qui....

Ombra
25-02-12, 14:01
Bella

Chi negli ExA e stato negli ExA ritorna :D

lanza
25-02-12, 14:08
we devilish ben tornato :) ci si becca in ts caro amico exa :D

winwar
25-02-12, 14:31
:clapping:

w

theboss88
25-02-12, 17:39
Sono boss caro devilish non so se ti ricordi ma con madmat, peisenor e te abbiam fatto un sacco di caciara auaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

devilish
25-02-12, 19:23
alle 18.22 non cè nessuno che sfiga....solo in welcome:(

bruce
25-02-12, 19:58
mmmm....se ricordo bene dovresti essere quel finnokkio pugliese ke sta da tutte le parti:D:D:Dstasera verso le 23 se sei sveglio mi trovi in ts.

PS:ki nn muore si rivede:clapping::clapping:

naruto
25-02-12, 20:39
ma guarda guarda chi si rivede, bella devilish tvb, ti aspetto in ts :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

devilish
25-02-12, 22:08
huhuhuhu messier le presidant brus e il miticò narutò e the boss lanza ombra marooonnnnnn.....hihihihihi

weeeeeeee ragaaaaaaaaaaaa vediamo un po quando riusciamo a beccarci non so per stasera anzi non credo xche sto per uscire ma domani sicuramente si!

devilish
26-02-12, 17:39
entro e rimango solo un welcome come un pirlotta uff....

StaCeppa
26-02-12, 21:21
UEEEEEEEEEEEE Devilish chi non muore si rivede.... ciao bello :D

caster2
26-02-12, 21:48
Ciaoo Devilish ;)

ma1965ma
27-02-12, 14:42
Uamm devilfish... sei vivo... io avevo anche fatto dire una messa in suffragio.... :D :rolleyes: :cool::eek:

spank72
27-02-12, 17:45
bella Devilish ben ritornato a casa :)

mordor
27-02-12, 21:11
:eek::eek: devilfishhhhh bellaaaaaaaaaaaaaaaa

devilish
02-03-12, 15:05
speriamo domani di sentirci o vediamo se stasera riesco ad entrar a fare un saluto.

devilish
19-05-12, 13:26
we we dottori come va????

bago66
19-05-12, 16:28
... ti ricordo poco cmq piacere di rivederti! :D