Visualizza Versione Completa : MW3 lista dei team
TEAM II° scelte
mikè
avirex
hitman
naruto
niceshot
alen
messiah
lordok
schutze
ryuk
TEAM Exaccademy
lord63
spooky8
assault
benno
sardev
mototopo
giovyra (figo)
giox
king
shdwz
prego i player di dare la propria disponibilità, se si è sicuri di rispettare gli impegni parlati in riunione, grazie.
P.S. prego i responsabili (II° scelte avirex/alen-exaccademy sardev/spooky8)dei 2 team di visionare le disponibilità. grazie
per il join aspettate la fine della Winter?
Assalt Riffler
20-02-12, 12:56
per me si può iniziare già da subito:clapping::clapping::clapping::clapping:
si dreamin aspettiamo la fine della winter, assalt tu sei nel secondo team, azz pero quante disponibilità mi sa che dovro fare 6 team ...:ranting::ranting::ranting::ranting:
Giox, King passatemi le vostre email ke vi invito per joinare sul team exaccademy ;)
... il Team II scelte si kiama ora ExAequoItalia-MW3 e sarebbe il primo team.
Exaccademy è il secondo team.
Potrebbe tornare utile, solo a coloro ke fanno parte di un team, mettere a seconda dei team d'appartenenza un numerino come ho fatto io tra la TAG e il nickname diciamo al posto dell' * per far capire al volo di quale team si fa parte.
Esempio: [ExA]²sp00ky8
I numerini potete copiarli da qui: ¹ ² o trovarli sulla tabella della mappa caratteri di windows.
Potrebbe essere una stronzata o no, ke ne dite? :D
... il Team II scelte si kiama ora ExAequoItalia-MW3 e sarebbe il primo team.
Exaccademy è il secondo team.
Potrebbe tornare utile, solo a coloro ke fanno parte di un team, mettere a seconda dei team d'appartenenza un numerino come ho fatto io tra la TAG e il nickname diciamo al posto dell' * per far capire al volo di quale team si fa parte.
Esempio: [ExA]²sp00ky8
I numerini potete copiarli da qui: ¹ ² o trovarli sulla tabella della mappa caratteri di windows.
Potrebbe essere una stronzata o no, ke ne dite? :D
Non centro con la sezione...ma la trovo un idea superba!! Ma steam riconosce il carattere? O meglio...si legge in game?
Sent from my iPhone using Tapatalk
tabbando si, nella chat no.
Non centro con la sezione...ma la trovo un idea superba!! Ma steam riconosce il carattere? O meglio...si legge in game?
Sent from my iPhone using Tapatalk
...in steam si, in game si, in chat in game no! ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.