PDA

Visualizza Versione Completa : MW3 lista dei team

naruto
19-02-12, 22:48
TEAM II° scelte
mikè
avirex
hitman
naruto
niceshot
alen
messiah
lordok
schutze
ryuk

TEAM Exaccademy

lord63
spooky8
assault
benno
sardev
mototopo
giovyra (figo)
giox
king
shdwz

prego i player di dare la propria disponibilità, se si è sicuri di rispettare gli impegni parlati in riunione, grazie.

P.S. prego i responsabili (II° scelte avirex/alen-exaccademy sardev/spooky8)dei 2 team di visionare le disponibilità. grazie

DreaMin
20-02-12, 01:24
per il join aspettate la fine della Winter?

Assalt Riffler
20-02-12, 12:56
per me si può iniziare già da subito:clapping::clapping::clapping::clapping:

naruto
20-02-12, 13:31
si dreamin aspettiamo la fine della winter, assalt tu sei nel secondo team, azz pero quante disponibilità mi sa che dovro fare 6 team ...:ranting::ranting::ranting::ranting:

bago66
20-02-12, 23:30
Giox, King passatemi le vostre email ke vi invito per joinare sul team exaccademy ;)

bago66
23-02-12, 00:00
... il Team II scelte si kiama ora ExAequoItalia-MW3 e sarebbe il primo team.

Exaccademy è il secondo team.

Potrebbe tornare utile, solo a coloro ke fanno parte di un team, mettere a seconda dei team d'appartenenza un numerino come ho fatto io tra la TAG e il nickname diciamo al posto dell' * per far capire al volo di quale team si fa parte.

Esempio: [ExA]²sp00ky8

I numerini potete copiarli da qui: ¹ ² o trovarli sulla tabella della mappa caratteri di windows.

Potrebbe essere una stronzata o no, ke ne dite? :D

theboss88
23-02-12, 15:08
... il Team II scelte si kiama ora ExAequoItalia-MW3 e sarebbe il primo team.

Exaccademy è il secondo team.

Potrebbe tornare utile, solo a coloro ke fanno parte di un team, mettere a seconda dei team d'appartenenza un numerino come ho fatto io tra la TAG e il nickname diciamo al posto dell' * per far capire al volo di quale team si fa parte.

Esempio: [ExA]²sp00ky8

I numerini potete copiarli da qui: ¹ ² o trovarli sulla tabella della mappa caratteri di windows.

Potrebbe essere una stronzata o no, ke ne dite? :D

Non centro con la sezione...ma la trovo un idea superba!! Ma steam riconosce il carattere? O meglio...si legge in game?

Sent from my iPhone using Tapatalk

DreaMin
23-02-12, 16:19
tabbando si, nella chat no.

bago66
23-02-12, 17:19
Non centro con la sezione...ma la trovo un idea superba!! Ma steam riconosce il carattere? O meglio...si legge in game?

Sent from my iPhone using Tapatalk

...in steam si, in game si, in chat in game no! ;)