PDA

Visualizza Versione Completa : Mass Effect 3, chi lo prende?

naldo90
15-02-12, 17:20
Ciao ragazzi volevo sapere innanzitutto chi di voi ha scaricato la demo e cosa ne pensa.
Poi volevo avere un'idea su chi avrebbe presto questo gioco per farsi qualche sparo insieme (se nn ho capito male laure l'ha già prenotato).
A essere sincero fino a ieri non avevo intenzione di comprarlo, ma oggi ho provato le parte offline per vedere la giocabilità, grafica, movimenti... e mi è piaciuto un botto, tanto da farmi venire la vaga voglia di prenderlo. Poi nel pome ho scoperto (grazie a laure e edo, anzi raider XD) che c'era già la possibilità di giocare online.
Ho giocato circa 30/40 min con loro e terminati questi minuti mi sto informando sul costo XD quindi molto probabilmente lo prenderò.
La mia domanda è sapere quanti di voi sono intenzionati a prenderlo per giocare anche insieme in modalità multy?
attualmente io come voto gli do 90/100 (però è una demo quindi nn oso immaginare la versione definitiva). il 10/100 mancante è forse poi compensato dal fatto che ancora sono un po lento nei passaggi nei movimenti e quindi con il tempo mi velocizzerò e quindi diventerà 0/100 (quindi valutazione 100/100)
Quindi prima di cimentarmi nella spesa volevo sapere se qualcuno era intenzionato a comprarlo :)

Phobo$
15-02-12, 17:35
magari se non costa tanto lo prendo
anche io ci ho giocato un pò e mi è piaciuto molto...poi ad un appassionato di fantascienza come me non può non piacere :D

winwar
15-02-12, 17:37
allora: io ci giocherò sicuramente al 100% avendo giocato e finito (per me cosa rara) il n. 2. è uno di quei giochi per cui si può iniziare a parlare di arte (per sceneggiatura, dialoghi, caratterizzazione dei personaggi, filo narrativo, scelte morali eccetera.)

ho provato il demo: la grafica è nettamente migliorata e così, mi sembra, anche la giocabilità. vediamo se lo comprerò... rimango in standby... penso che sia un gioco che dia il meglio di se stesso nella campagna singola (per i motivi detti) non so il multi...

w

Phobo$
15-02-12, 17:45
ancora co sta cosa dell'arte win :D

ormai mi sa che tutto quello che vedi in questi giorni si trasforma in arte rotfl

Furia.7+
15-02-12, 18:14
di sicuro giocherò al single...ma di passare tempo sul multy non mi passa per la testa proprio :)

spank72
15-02-12, 18:23
proverò la demo ma nn so se lo prenderò

Raider
15-02-12, 20:55
gioco stupendo, come se l'avessi già preso:cool:

Laurentius
16-02-12, 13:28
Chi non ha provato il multy, lo provi. è stupendo, tante classi, tanti stili di gioco + (spero) 8-10 mappe = tante ma tante ore di gioco

Io ho già il gioco in preordine e non me ne pento :D

PS: Win ha ragione i videogiochi sono una forma d'arte
PPS: No seriamente provate il multi

naldo90
16-02-12, 16:21
QUOTO LAURE
e vi dico che ho prenotato il gioco :)

StaCeppa
17-02-12, 14:30
Anche io per le stesse ragioni di Win sicuramente giocherò il single per il multi deciderò poi