PDA

Visualizza Versione Completa : Info + eventuale reclutamento

Trotolo
15-02-12, 15:14
Ciao Ragazzi sono un 27enne di caserta , sono alla ricerca di un team che giochi in voice chat , però dato che non ho la possibilità di giocare durante la settimana in quanto lavoro , cerco persone che giochino durante il weekend (venerdi sera , sabato all day ) .

Nel caso ci dovessero essere persone che hanno questi requisiti sarei onorato di condividere con loro delle belle sessioni di gioco coordinate ;) ...

ah io amo giocare in modalità conquest large mappe in rotazione prereset hardcore .

Io sono un ingegnere ma ultimamente lo alterno con il medico .

Per una questione di ping gioco su server italiani (quando li trovo non vuoti) ma principalmente tedeschi anche se mi stanno un pò antipatici perchè una volta mi hanno bannato perchè sono italiano .
(Ping min su server ita 40 ping max su server ted 60)

Ciao

(spero) il vostro Trotolo

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

ahhh dimenticavo il mio nick su battlelog è lo stesso trotolo

Phobo$
15-02-12, 15:25
Ciao Trotolo, benvenuto :)
Per quanto riguarda il giocare il fine settimana non c'è problema..in genere qui si gioca tutti i giorni..

Trotolo
15-02-12, 15:31
allora aspetto un vostro ok per cambiare il tag e installare TeamSpeak 3 ?

Aratorino
15-02-12, 16:17
Ciao Trotolo , verrai contattato da un amministratore prima possibile . Intanto puoi gia' installare ts3 . Ti verranno inviati l'indirizzo ip del server di ts ed il resto tramite msg privato nel forum .

Intanto welcome

Cartje
15-02-12, 16:57
Ciao trotolo, benvenuto nel forum !

naldo90
15-02-12, 17:07
Ciao, benvenuto nel forum :)

thunderlight
15-02-12, 21:58
Ciao in questo momento non posso inviarti i dati di ts ma lo
Faro' nella giornata di domani. Ti invito a leggere il regolamento in home page. Appena pronto entra in ts che ti dovrò illustrare alcune cose del clan.

winwar
16-02-12, 09:19
trot ... olo? :D il cugino, nano e terrone, del trota? :roflmao:

ben approdato sul forum :D

w

Trotolo
16-02-12, 10:28
Grazie a tutti per il benvenuto :D

x thunderlight nessun problema tanto io al momento non ho la possibilità di giocare però domani sera sarò piu che disponibile .

spank72
16-02-12, 11:23
Benvenuto

Trotolo
16-02-12, 18:47
Ciao Ragazzi mi spiegate come funziona il pagamento di 15 € , che nel caso vi dimostriate ciò che credo , sarò ben lieto di dare .

il punto del regolamento è :

Al fine di contribuire alle spese della Community, ogni membro, ad esclusione dei membri in prova, è tenuto a versare una quota annuale di €15. Il Gran Consiglio prenderà in considerazione e valuterà le richieste di membri che sono impossibilitati al versamento della stessa. In caso di rinuncia o di allontanamento disciplinare dalla Community tale somma non é rimborsabile.

ciao

winwar
16-02-12, 19:01
scusami trotolo, qual'è il punto oscuro? hai in mente di richiedere l'esonero dal versamento della quota annua?

w

thunderlight
16-02-12, 19:08
beh chiaro

ogni membro effettivo deve pagare 15euro per il mantenimento dei server che

abbiamo per ogni gioco. Di BF3 abbiamo 3 server ( per ora ) chiaramente hanno

un costo ...tutto qua. Il gran consiglio in situazioni particolari puo decidere di

esentare il membro dal pagamento della quota , comunque era un punto che ti avrei chiarito in TS.

Phobo$
16-02-12, 19:29
beh chiaro

ogni membro effettivo deve pagare 15euro per il mantenimento dei server che

abbiamo per ogni gioco. Di BF3 abbiamo 3 server ( per ora ) chiaramente hanno

un costo ...tutto qua. Il gran consiglio in situazioni particolari puo decidere di

esentare il membro dal pagamento della quota , comunque era un punto che ti avrei chiarito in TS.

Beh oltre ai server dei vari giochi, ci sono le spese di mantenimento del forum e del ts :)

Cartje
16-02-12, 21:10
Ed infine,

serve anche per dimostrare che se ci tieni a star nel gruppo, paghi una somma pari a 1 euro e poco più al mese .

Altrimenti si verrebbe a creare un gruppo tutt'altro che coeso, gente che viene, resta per 2 mesi, poi sparisce e così via ...

pagando poco più di un euro al mese , dimostri che c tieni a star qui ^_^

Phobo$
16-02-12, 21:32
Ed infine,

serve anche per dimostrare che se ci tieni a star nel gruppo, paghi una somma pari a 1 euro e poco più al mese .

Altrimenti si verrebbe a creare un gruppo tutt'altro che coeso, gente che viene, resta per 2 mesi, poi sparisce e così via ...

pagando poco più di un euro al mese , dimostri che c tieni a star qui ^_^

Anche se il livello di tamarraggine di certa gente mi spingerebbe più verso un rimborso che ad un pagamento :D

Trotolo comunque a parte questo, se hai dubbi è meglio che ne parli direttamente in ts con i responsabili (fox, bruce, thunderlight ecc..), così si evitano incomprensioni di ogni genere ;)

Furia.7+
16-02-12, 23:23
Anche se il livello di tamarraggine di certa gente mi spingerebbe più verso un rimborso che ad un pagamento :D

a te ti rimborsa l'inps al massimo :aramillo:

Benvenuto Trotolo !!! :cheers1:

P.S.
voglio un setaccio hahahhah :troll:

Trotolo
17-02-12, 09:53
Ok per me nessun problema per i 15€ , sono in fase di rosicamento aspettando di tornare a casa stasera :AR15firing:

Trotolo
17-02-12, 11:08
Volevo solo sapere le tempistiche e come uno da membro di prova puo divenire effettivo tutto qua ...

Fox
17-02-12, 13:24
Ciao Trotolo, ti spiegheremo tutto in TS :)