PDA

Visualizza Versione Completa : Info + eventuale reclutamento

Trotolo
15-02-12, 15:14
Ciao Ragazzi sono un 27enne di caserta , sono alla ricerca di un team che giochi in voice chat , però dato che non ho la possibilità di giocare durante la settimana in quanto lavoro , cerco persone che giochino durante il weekend (venerdi sera , sabato all day ) .

Nel caso ci dovessero essere persone che hanno questi requisiti sarei onorato di condividere con loro delle belle sessioni di gioco coordinate ;) ...

ah io amo giocare in modalità conquest large mappe in rotazione prereset hardcore .

Io sono un ingegnere ma ultimamente lo alterno con il medico .

Per una questione di ping gioco su server italiani (quando li trovo non vuoti) ma principalmente tedeschi anche se mi stanno un pò antipatici perchè una volta mi hanno bannato perchè sono italiano .
(Ping min su server ita 40 ping max su server ted 60)

Ciao

(spero) il vostro Trotolo

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

ahhh dimenticavo il mio nick su battlelog è lo stesso trotolo

Phobo$
15-02-12, 15:25
Ciao Trotolo, benvenuto :)
Per quanto riguarda il giocare il fine settimana non c'è problema..in genere qui si gioca tutti i giorni..

Trotolo
15-02-12, 15:31
allora aspetto un vostro ok per cambiare il tag e installare TeamSpeak 3 ?

Aratorino
15-02-12, 16:17
Ciao Trotolo , verrai contattato da un amministratore prima possibile . Intanto puoi gia' installare ts3 . Ti verranno inviati l'indirizzo ip del server di ts ed il resto tramite msg privato nel forum .

Intanto welcome

Cartje
15-02-12, 16:57
Ciao trotolo, benvenuto nel forum !

naldo90
15-02-12, 17:07
Ciao, benvenuto nel forum :)

thunderlight
15-02-12, 21:58
Ciao in questo momento non posso inviarti i dati di ts ma lo
Faro' nella giornata di domani. Ti invito a leggere il regolamento in home page. Appena pronto entra in ts che ti dovrò illustrare alcune cose del clan.

winwar
16-02-12, 09:19