Cartje
05-02-12, 20:32
Oggi si conclude l'avventura del Team ExAequo Gold nella Cup Invernale 4on4 organizzata da esl.eu con 65 team europei iscritti.
Mi risparmio la classica telenovela dei vari match fatti, e arrivo subito al sodo.
Piazzamento finale : ExAequo 7° su 65 team
Partita che ci ha comportato l'eliminazione :
ExAequo vs Paranoia [4:6]
(per chi nn lo sapesse le partite si giocano su 4round, in caso di parità, cioè 2-2 si va ad oltranza)
[Only Registered Users Can See Links]
Mi congratulo con tutto il team e son molto contento di dove siamo arrivati, soffrendo ed esultando assieme , son stati proprio dei bei momenti ;) .
Son soddisfatto anche perchè so che non si tratta di un 7° posto "casuale", dato che c'è la ladder EU 4on4 in cui siamo al momento 8°, avendo giocato ANCHE contro i top team europei vincendoci e pareggiandoci .
L'eliminazione a questa cup è cmq avvenuta giocando 10match tiratissimi contro i Paranoia, che sono stato il team più titolato di bc2 (anche se con un cheater in team) , credo che fossero un team di spessore anche su CoD:BO (correggetemi se sbaglio plz) , e qua su BF3 sono sempre tra i Top Team.
Conclusioni generali :
Nella 4on4 negli ultimi tempi siamo cresciuti notevolmente, consolidando le difese e migliorando leggermente gli attacchi che nn sempre riescono contro i top team.
Abbiamo inoltre visto che ce la possiamo giocare contro ogni top team europeo.
Link :
Team Gold -> [Only Registered Users Can See Links]
Link cup -> [Only Registered Users Can See Links]
Link ultimo match -> [Only Registered Users Can See Links]
Gg
ps. i paranoia son sporchi, soprattutto il biondo :P
Mi risparmio la classica telenovela dei vari match fatti, e arrivo subito al sodo.
Piazzamento finale : ExAequo 7° su 65 team
Partita che ci ha comportato l'eliminazione :
ExAequo vs Paranoia [4:6]
(per chi nn lo sapesse le partite si giocano su 4round, in caso di parità, cioè 2-2 si va ad oltranza)
[Only Registered Users Can See Links]
Mi congratulo con tutto il team e son molto contento di dove siamo arrivati, soffrendo ed esultando assieme , son stati proprio dei bei momenti ;) .
Son soddisfatto anche perchè so che non si tratta di un 7° posto "casuale", dato che c'è la ladder EU 4on4 in cui siamo al momento 8°, avendo giocato ANCHE contro i top team europei vincendoci e pareggiandoci .
L'eliminazione a questa cup è cmq avvenuta giocando 10match tiratissimi contro i Paranoia, che sono stato il team più titolato di bc2 (anche se con un cheater in team) , credo che fossero un team di spessore anche su CoD:BO (correggetemi se sbaglio plz) , e qua su BF3 sono sempre tra i Top Team.
Conclusioni generali :
Nella 4on4 negli ultimi tempi siamo cresciuti notevolmente, consolidando le difese e migliorando leggermente gli attacchi che nn sempre riescono contro i top team.
Abbiamo inoltre visto che ce la possiamo giocare contro ogni top team europeo.
Link :
Team Gold -> [Only Registered Users Can See Links]
Link cup -> [Only Registered Users Can See Links]
Link ultimo match -> [Only Registered Users Can See Links]
Gg
ps. i paranoia son sporchi, soprattutto il biondo :P