Visualizza Versione Completa : ESL Cup 5v5 infantry
[Only Registered Users Can See Links]
Per chi è interessato
Conquest 5on5 Only Infantry
» No FlashLight (Luce Tattica)(Pistole comprese)
» No M320 (Ammessi Smoke e Buck)
» No Mortar (Mortaio)
» No IRNV
» No MAV
» No Spawn Beacon
» No Mezzi Terrestri/Aerei/Marini/UAV/Postazioni Fisse
Tehran Highway in 5on5 son pazzi:eek:
---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:27 ----------
per quanto riguarda il team gold chi è a favore per fare questa cup 5on5?
lasciando in standby la 4on4;)
parlo di:
-cartje
-distru
-edo
-furia
-ara
-drago
ps. si farebbe 4fun quindi senza troppo impegno e senza nessuna pretesa di risultato
a essere sincero, anch'io quasi quasi iscriverei il team silver per testare sul campo le tattiche osservate nelle mappe, facendo partite "serie", perchè metro, bazar e senna le abbiamo viste ci manca sono teheran che si protebbe guardare lunedì, ora se anche i membri del team silver dessero una loro idea si potrebbe provare (ovviamente se entra il team gold il nostro obbiettivo sarà.... DISTRUGGERLI XD)
a essere sincero, anch'io quasi quasi iscriverei il team silver per testare sul campo le tattiche osservate nelle mappe, facendo partite "serie", perchè metro, bazar e senna le abbiamo viste ci manca sono teheran che si protebbe guardare lunedì, ora se anche i membri del team silver dessero una loro idea si potrebbe provare (ovviamente se entra il team gold il nostro obbiettivo sarà.... DISTRUGGERLI XD)
a me starebbe bene partecipare come team silver.
se poi i cittoni del gold vogliono farla allora si vedrà cosa fare...
ma non si possono iscrivere 2 team in caso?
si penso si possano iscrivere 2 team, su ESl abbiamo 2 team separati
E allora se il team gold vuole partecipare magari iscriviamo 2 team.
Il team mercato non esiste?? :D vi cediamo thunder, naldo, phobos, io, al posto di distru
thunderlight
03-02-12, 00:40
no prb ne parliamo in ts
Il team mercato non esiste?? :D vi cediamo thunder, naldo, phobos, io, al posto di distru
non l'ho capita :confused:
Laurentius
03-02-12, 13:24
Vuol dire che rimango solo io nel team con distru, cioè io gli dò munizioni e lui vi trasforma in puntaspilli :D :troll:
manco io dato che se partecipiamo distru è team GOLD
---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
confermo ora la partecipazione del team gold alla cup
thunderlight
03-02-12, 14:18
Confermo la partecipazione del team silver alla cup. A stasera per aggiornamenti
Confermo la partecipazione del team silver alla cup. A stasera per aggiornamenti
ok ottimo
Servirebbe un'altro player, siamo 6 contati :(
se x i capi non è un problema me la gioco volentieri col silver...
Io purtroppo mercoledi' sera ho un impegno . Fino ad adesso ho cercato di esser piu' presente possibile ma domani non riesco proprio a spostarlo . Se riuscite magari a posticipare la partita o ad anticiparla al pomeriggio
se x i capi non è un problema me la gioco volentieri col silver...
c'è solo un piccolo problema non siamo manco in 5
azz la situazione si fa dura...
il tabellone [Only Registered Users Can See Links]/it/bf3/4on4/5on5onlyinf/rankings/
Laurentius
08-02-12, 12:59
Quindi fino a lunedì non c'è da giocare, silver se ci siete propongo di cercare una pcw sta sera. Immagino di non essere l'unico che si è tenuto la sera libera
Fanculo ci sono capitati subito i GREV porca troia..non potevano capitarci i cdo? :D
Quindi fino a lunedì non c'è da giocare, silver se ci siete propongo di cercare una pcw sta sera. Immagino di non essere l'unico che si è tenuto la sera libera
volendo si possono fare allenamenti tra di noi, se c'è il tempo
molto bene posso guardarmi la partita stasera!
Aggiornato il primo post con le limitazioni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.