Visualizza Versione Completa : Problema bf3
dunque, ogni volta che provo ad entrare in una mappa mi da questo errore:
"Game manager
ERROR!
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'edoardo225' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab"
non riesco nemmeno a caricare la mappa, qualcuno ha idea di come si risolva?
ho provato a:
-riavviare il pc
-riavviare il modem
-riavviare origin
-disattivare l'antivirus
-aggiornare PB
-disinstallare e reinstallare PB
-provato a sloggarmi e riloggarmi sul battlelog
-bestemmiare furiosamente(più volte ancora e ancora)
[Only Registered Users Can See Links]
mi sembra strano che l'ultimo rimedio non abbia sortito alcun effetto. prova con bestemmie più accorate e sentite, e dovresti risolvere ... :D:D:D
w
Prova a disinstallare pb e reinstarlalo dal sito ufficiale
E se poi te ne penti?!?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
E se poi te ne penti?!?!?
Padre mioooo !
edo formattone e via :D
NOSENSE: edo prova a sloggare e riloggare battlelog a me dava un errore simile appena entravo da origin...
ecco la soluzione proposta dal team della EA: giocare in server senza PB. Geniale!
ecco la soluzione proposta dal team della EA: giocare in server senza PB. Geniale!
tra l'altro, leggendo qua e là, so che i server senza pb laggano a bestia... quindi è una doppia inculata :D
Se aspetti la EA stai fresco. Quelli più di avere il call center in India non hanno altre soluzioni.
Io sto ancora aspettando da quando ho comprato il gioco al day1 di farmi una partita decente...
fai sta guida edo
quando ci sei vieni su ts edo
thunderlight
28-01-12, 11:22
ma scusami disinstalla il gioco , ripulisci bene , nella notte rimetti in scarico e la mattina sei apposto. no?
ma scusami disinstalla il gioco , ripulisci bene , nella notte rimetti in scarico e la mattina sei apposto. no?
asd
non c'è nessun bisogno di riscaricare il gioco dato che è un problema di pb, al max andrebbe reinstallato ma sai com'è a edo scoccia
Connectivity issues that some PC players may have experienced relating to conflicts between PunkBuster and some anti-virus software have been resolved.
An update to PunkBuster that will resolve this issue will be automatically downloaded when players login to play.
If this update is not automatically downloaded and installed, the "PBSetup" can be found, downloaded, and installed here: [Only Registered Users Can See Links]
@edo prova cosi' ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.