PDA

Visualizza Versione Completa : ESL PROMOD plugin per @Spooky8

DreaMin
22-01-12, 14:24
[Only Registered Users Can See Links]

:)

bago66
22-01-12, 21:25
... vedrò di fare qualkosa appena revhosting torna up! :D

naruto
23-01-12, 13:35
ma hai contattato bruce x il server ???

DreaMin
23-01-12, 13:47
IL problema è proprio revhosting. E non è la prima volta che succede. In più il Rosso va proprio offline, mentre il verde continua a rimanere ON. Per cui Spooky, se ti ricordi e appena puoi, quando revhosting torna up puoi impostare il verde come privato e il rosso come public? almeno così se revhosting è down possiamo comunque usare il verde per le cw (visto che non esiste modo di impostare la password da console...

naruto
23-01-12, 13:58
ho giocato su un server con promod, bellissimo sembra cod4, i colpi entrano benissimo, x quanto riguarda i server mettili tutti e due con la promod, tanto la password si può sempre impostare.

DreaMin
23-01-12, 14:39
no, perchè al momento in eu non è permessa, per cui dovremmo sempre stare a mettere e togliere il plugin :D

Poi tanto resto in attesa di comunicazioni ufficiali, e appena approvata la mettiamo di corsa.

La cosa bella è che se giochi in un server moddato e poi vai a giocare in uno non moddato senza chiudere il gioco rimangono le modifiche :D

bago66
23-01-12, 17:23
@Dreamin: ho cercato questo @Nukem's dedicated server addon V1.190+ ( e' un requisito necessario per mettere il plugin ) ma nn ho trovto nulla. Fai una ricerca per favore e posti il link per scaricarlo, sempre se trovi qualkosa.

Grazie ;)

DreaMin
23-01-12, 18:21
prova a contattare ninja970 degli fbi
steam: Ninja970Y

potrebbe darti una mano lui. Ho visto che sul forum esl.eu e .it è molto attivo riguardo la mod ed essendo italiano vi capite più velocemente :D

Ho visto che i server e i cp sono tornati up, se dopo puoi mettere il verde privato e il rosso public te ne sarei grato :)

bago66
23-01-12, 22:20
... trovato: [Only Registered Users Can See Links] :D

bago66
31-01-12, 08:17
... allora ho studiato meglio la faccenda e come supponevo per montare la promod si deve cmq sostituire l'eseguigile originale come si evince da questo post: ProMod Plugin ([Only Registered Users Can See Links]) ;)

Infatti bisogna avere come prerequisito questo addon Modern Warfare 3 Server Addon BY NUKEM ([Only Registered Users Can See Links]) e poi montarci sopra il plugin della Promod 1.1 ([Only Registered Users Can See Links]) :)

Qundi stiamo al punto di partenza, quelli di revhosting nn ci fanno cambiare una cippa e i svr nn si possono moddare. Ora quando e se la promod diventera' ufficiale per le competizioni ESL si vedra' il da farsi, nel frattempo ce lo teniamo così com'è. :D

bruce
31-01-12, 13:39
Basta dire a loro quello ke hai scritto qui;)

bago66
01-02-12, 16:38
Basta dire a loro quello ke hai scritto qui;)

.. Bruce passagli i link dei donwload e vedi cosa ti rispondono, al- possiamo dire di averci provato! ;)

Rimango in attesa di aggiornamenti :D