Visualizza Versione Completa : II° team esl
come da riunione ecco chi farà parte del II° team di esl " ExAccademy ":
NARUTO
SPOOKY
BENNO
ANTICOD
LORD63
MOTOTOPO
BLODLOPPO
FIGO
MIKE'
MRBUNKER
SHDWZ
KODROMIS
SARDEV
raccomando tutti i players di scaricare esl wire e di recuperare il proprio steam id da inserire su esl, dopo creato il nuovo team, vi darò la password x joinare sul team, cmq prego i players di dare disponibilità sul post e lasciare la propria email, cosi vi mando l'invito x esl, grazie
secondo mè sarebbe da definire i ruoli nelle squadre già da subito xchi fa il cecco etc... ma la cosa + importante uno stratega o (Leader)nella 1° ho notato
DreaMin conosce bene le mappe e imposta in avvio di partita i compiti.
quelllo che dovremmo fare noi . una mia opinione :confused:
mi sa che non sei stato molto attento nella riunione, il leader sarei io, x quanto riguarda le armi poi ne discuteremo in ts durante l' allenamento ....
Si, ci penserà naruto. Per il primo team forse sarà un po' più semplice perchè abbiamo più o meno tutti esperienza di cw più serie. Per questo invitavo tutti ad allenarsi con le armi (e le configurazioni) ESL, senza perk (portata, rinculo ecc) e senza abilità (mira stabile ecc) per capire anche verso quale tipo di arma si è più orientati, tenendo presente che spesso non si riesce a giocare con la stessa arma su tutte le mappe allo stesso modo.
... naruto, forse anke S@rdev vorrebbe partecipare :confused:
Sentilo ;)
non voleva essere sorta di offesa o di non aver capito che tu fossi o non fossi il leader era solo per dire che anche noi dovremmo avere un nostro modo di gioco
chiedo scusa :D :):cheers1:
ma figurati, vi porterò alla battaglia lottando fino alla morte, :D
... se nn siete registrati su esl, registratevi. :D
Poi fornite qui o in pm, a me o naruto, l'email con la quale vi siete registrati così vi invitiamo nel Team. ;)
Scaricate da questo post l' anticheat: [Only Registered Users Can See Links] :cool:
Per altre info c si becca in TS! :eek:
Secondo me è più difficile creare una strategia in base ai giocatori in un team ampio e variegato come il vostro. E' sicuramente più semplice avere una strategia ed adattarle i giocatori. Anche perchè sicuramente all'inizio non credo ci sia nemmeno una lineup definita. Comunque naruto è sicuramente il più adatto(insieme a spooky) a gestirvi ;)
... naruto, forse anke S@rdev vorrebbe partecipare :confused:
Sentilo ;)
Far giocare lui e come far giocare spank in BF3:D:eek::eek:
eccomi qui xd spero di portare fortuna con la mia nabbagggggggggine al secondo team magari diventiamo campioni straolimpionici :Dcon tanto di fanfara etc.:clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.