Visualizza Versione Completa : Opening cup ita 4on4 conclusione ...
Chiudiamo la Opening Cup con un quarto posto, perso 6-4 dai BLI .
gg lo stesso! :clapping:
Eh è brutto dirlo e sarà scontato ... ma evidentemente era giornata no .. abbiamo pareggiato con degli scarsoni e abbiamo continuato a giocare male anche contro i BLI .. gg loro.
purtroppo era giornata no
si sono evidenziati dei difetti che in altre partite non si erano visti, quindi io credo sia stata la serata storta, so di non aver dato il 100% ma neache ho fatto skifo però è andata così
spero ci rifaremo
vabbè raga dai lasciate vicnere qualcosa anche agli altri no? cmq BRAVI LO STESSO ^^
Ragazzi io non vi conosco , ma conosco loro , per aver fatto qual punteggio penso che sia questione di episodi. GG
Ragazzi io non vi conosco , ma conosco loro , per aver fatto qual punteggio penso che sia questione di episodi. GG
In teoria credo che potevamo benissimo arrivare secondi, il problema è stato aver beccato i SiS nel nostro ramo, e aver beccato la giornata no per il terzo quarto posto, mai giocato così male .
vabbù raga non preoccupatevi... il prossimo torneo lo farete fino alla finale. Ne sono sicuro ;)
Laurentius
21-12-11, 18:19
GG ragazzi, putroppo non si può giocare al 100% ogni volta. Prossimo torneo insegnerete agli altri clan a temervi ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.