PDA

Visualizza Versione Completa : MW3 server dedicato RANKED

av1rex
07-12-11, 01:47
Ecco raga al momento sono al massimo disponibile per il clan come i vecchi tempi ad ogni modo un grade Saluto alla community i vecchi (diciamo cosi)
ed i nuovi

mi rimetto al lavoro per i server come facevo un tempo per la sezione di cod 4
ecco il nostro server DEDICATO può diventare ranked
cosi possiamo giocare almeno senza problemi di HOST e fare punti ugualmente

ho tutti i file necessari da mettere nel server e le impostazioni da CFG

prego il nostro presidente BRUCE al più presto di vedere questa cosa con me

bella
[ExA]*Av1reX!

bruce
07-12-11, 03:30
Parlane con Naruto e Dreamin,dato ke l'ultimo ha gli accessi x il server.

ares
07-12-11, 07:52
Ciao Avi, ben tornato! :clapping:

bago66
07-12-11, 10:12
Però mi sembra di aver letto già, infatti sto cercando bene, ke fare un svr ranked di mw3 nn sia "legale" e ke coloro ke c giocano sopra riskiano il ban key. :cool:

ANDIAMOCI CAUTI!

Cmq se dopo il benestare del resp. di sez e dei collaboratori vogliamo provare a settarlo passami i file e sarò ben lieto di metterli su. :D

Av1 se ti serve anke io ho gli accessi al svr ke ho settato in modalità ESL Rules. Il nostro srv ha una particolarità nn usa le cartelle predefinite x leggere i file cfg, strano. :confused:

... stay tuned! ;)

DreaMin
07-12-11, 11:24
tutto l'aiuto è sempre ben accetto.

Per quanto riguarda i server dedicati ranked, hai una news ufficiale da farci leggere? vorrei cercare di capire anche se la cosa è compatibile con le cfg ESL.

@Bruce eventualmente (a solo titolo informativo) quanto costa il rent di un server?

@Avirex inizia ad entrare nel team su ESL, e sistema lo steamid. se hai bisogno di una mano fammi sapere.

av1rex
07-12-11, 11:59
Però mi sembra di aver letto già, infatti sto cercando bene, ke fare un svr ranked di mw3 nn sia "legale" e ke coloro ke c giocano sopra riskiano il ban key. :cool:

ANDIAMOCI CAUTI!

Cmq se dopo il benestare del resp. di sez e dei collaboratori vogliamo provare a settarlo passami i file e sarò ben lieto di metterli su. :D
! ;)

IO dalle mie ricerche non ho letto sta cosa del ban key!
ma appena sei online
ti passo il link con delle informazioni e la guida

bago66
07-12-11, 13:27
IO dalle mie ricerche non ho letto sta cosa del ban key!
ma appena sei online
ti passo il link con delle informazioni e la guida

... mandami un pm così inizio a studiare! :p

------------------------------------------------------------------------------

... sfrugugliando in rete ho trovato questo 1.4.364 RANKED server files ([Only Registered Users Can See Links]) ma nn mi convince molto! :cool:

naruto
08-12-11, 13:29
stasera ne parliamo in ts .

Zer0
09-12-11, 16:10
Avi <3

bago66
27-12-11, 13:07
... volendo ci possiamo provare anke noi seguendo questa quida MW3 ([Only Registered Users Can See Links]) facendolo nn fast rank e iniziando con TDM o KC per poi passare alle altre modalità. :D

Parliamone ;)

P.S. nel frattempo preparo i files!