PDA

Visualizza Versione Completa : Eve online - 60 giorni di trial


nick209
03-12-11, 17:00
Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare ho 2 key per 60 giorni di trial su eve online, un mmorpg ambientato nello spazio tanto bello quanto complicato, in quanto è possibile fare ciò che si vuole, dal mercanteggiare al condurre flotte di oltre 1000 player in battaglia, se a qualcuno interessassero mi venga a contattare in ts e vedo di mandargliela, tale offerta scade 24/12/2011, chiedo solo gente interessata e non fatemi buttare le key via.

Scaduti i 60 giorni di trial ci sarà da pagare 19,90€ per attivare l'account, più ogni mese 14.95€ anche se il pagamento mensile è aggirabile comprando un item ingame chiamato PLEX che da 30 giorni di gioco con soldi di gioco : 3 ( io ci mantengo 2 account :cool: ) , dipende dalla vostra disponibilità economica in game o out game ^^

Qualcuno può pensare male a tale offerta, ma è stata fatta in vista della nuova espansione ( gratuita come sempre ), siamo sempre 50000 player di media sul server ( si un unico server di gioco, cioè 15 server in cloud )

Trailer della nuova espansione appena uscita ( finalmente una espansione figa :D )

[Only Registered Users Can See Links]

Vecchio video ma sempre apprezzato, di storia di gioco

[Only Registered Users Can See Links]

Poi magari io mi sono spiegato male in tal caso andate a cercare qualche recensione o venite da me in ts se volte altri chiarimenti.

P.S. tutti i video sono fatti con grafica di gameplay ^^ e non ci vuole il pc della nasa per farlo girare....

Phobo$
03-12-11, 18:16
Fantastico EVE! Mi piacerebbe poterci giocare...è da anni che ho il pallino per questo gioco ma non l'ho mai preso.
La key per il trial è gratuita? Dopo i 60 giorni si può anche non riscattare il gioco,giusto?
Mi spieghi meglio questa cosa dell'item PLEX? E' gratuito?

Altra cosa: non c'è la possibilità di giocarci in italiano? In inglese mi pare troppo complesso..

nick209
03-12-11, 19:36
La key è gratuita dopo i 60 giorni non hai più nessun obbligo, anche se con l'account trial non puoi fare chi sa che cose, molte skill sono bloccate per evitare che si abusi del tempo di gioco free, tipo per abusare delle navi da carico per spostare le cose ^^ serve giusto per vedere se ti piace l'ambiente di gioco e le meccaniche.

Le PLEX sono oggetti che trovi nel market in game per soldi di gioco o sul sito per soldi veri e servono o per pagarti il mese o se non hai abbastanza soldi in game per recuperarne un bel po senza fatica e legalmente ^^ con i soldi su eve puoi fare tutto quello che vuoi.....

l'italiano non c'è se vuoi proprio le opzioni sono inglese, tedesco o russo ^^

Eiremar
14-12-11, 21:35
ciao!

ero un vecchio giocatore e vorrei tornare a giocare, perciò sarei interessato alla key da 60 giorni se ne hai ancora una disponibile.

Grazie in anticipo!

nick209
18-12-11, 23:51
Scusami, ma appartieni al clan? solo curiosità non vuol dire che se non appartieni non te la passo....

Poi se sei un vecchio giocatore perché non recuperi il tuo vecchio account cioè in eve il tempo di gioco è tutto per le skill & co.

Sempre per curiosità quanto vecchio? :)

nick209
23-12-11, 16:06
EDIT - Le key sono ancora valide fino al 24/01/2012