Visualizza Versione Completa : Promozione mototopo effettivo
con grande piacere comunico che mototopo diventa effettivo, benvenuto nella sacra famigghia, speriamo che arrivi al + presto autogatto cosi siamo al completo .... :clapping::clapping::clapping:
:clapping: :icon_welcome:
w
:icon_welcome::clapping::clapping:
... abbravo mototopo! :clapping:
Grandeeee
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
:clapping::icon_welcome::clapping:
Bravo topolone :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
come nn ringraziarvi con una nenia prima della battaglia? dal vangelo secondo Odino,atto 13 del tredicesimo guerriero." ecco,ora io vedo mio padre. Ecco ora io vedo mia madre. I miei fratelli, le mie sorelle e tutti i miei parenti che mi invitano a sedermi accanto a loro nella sacra sala del Waalalla dove l'impavido potrà vivere per sempre. Baci. Mototopo :clapping:
come nn ringraziarvi con una nenia prima della battaglia? dal vangelo secondo Odino,atto 13 del tredicesimo guerriero." ecco,ora io vedo mio padre. Ecco ora io vedo mia madre. I miei fratelli, le mie sorelle e tutti i miei parenti che mi invitano a sedermi accanto a loro nella sacra sala del Waalalla dove l'impavido potrà vivere per sempre. Baci. Mototopo :clapping:
Minkia!!! Che pozzo di SCIENZA!! Mi sono bagnato tutto!!!
Mi prongo per il nick di Autogatto!!!
---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
dal vangelo secondo Odino,atto 13 del tredicesimo guerriero." ecco,ora io vedo mio padre. Ecco ora io vedo mia madre. I miei fratelli, le mie sorelle e tutti i miei parenti che mi invitano a sedermi accanto a loro nella sacra sala del Waalalla dove l'impavido potrà vivere per sempre.
:eek:
w
congrat! :dribble::dribble::D
QuartoColono
28-11-11, 19:55
Welcome. Ci vediamo sulla steppa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.