PDA

Visualizza Versione Completa : ESL Recupero e inserimento del proprio steamid per mw3 + informazioni di base

DreaMin
25-11-11, 10:39
In questa guida ([Only Registered Users Can See Links]) viene spiegato come trovare il proprio steamid per modern warfare 3.

Inserire un Game Account(GA)

Spostate il cursore in alto a sinistra sopra il vostro nick e vi apparirà una finestra a tendina, clickate su 'settings'

Vi si aprirà un'altra pagina, da li dovete selezionare la voce
'Gameaccounts (SteamID, Guid...)'.

Ora, nella nuova pagina dovrete semplicemente cercare fra i vari giochi, sotto 'Tipo' il GA interessato e nel nostro caso: 'SteamID MW3'. Sotto 'Valore' dovrete ovviamente inserire il vostro SteamID ESATTO recuperato come nella guida inserita sopra.

Per qualsiasi problema contattate me, alen o naruto.

NOTA BENE: L'AVER IMPOSTATO CORRETTAMENTE IL PROPRIO STEAMID E' FONDAMENTALE PER NON RICEVERE PUNTI PENALITA', PERTANTO PRESTATE PARTICOLARE ATTENZIONE!

In più ecco una guida completa alle informazioni di base su ESL:
link ([Only Registered Users Can See Links])

EDIT:
Per tutti quelli presenti nell'allenamento di Lunedì 5/12 è presente uno screen in allenamenti con le loro guid.

DreaMin
01-12-11, 21:53
io ho controllato i due numeri, al momento non sembrano essere uguali.

EDIT:

inserendo la guid su ESL ho notato come sia uguale a quella di black ops, con la sola differenza di avere un ulteriore 0 all'inizio della stringa:

0110000101ef26a6
invece di
110000101ef26a6(su black ops)
mentre nella procedura di spooky sarebbe
0:0:16225107

bago66
01-12-11, 22:06
io ho controllato i due numeri, al momento non sembrano essere uguali.

EDIT:

inserendo la guid su ESL ho notato come sia uguale a quella di black ops, con la sola differenza di avere un ulteriore 0 all'inizio della stringa:

0110000101ef26a6
invece di
110000101ef26a6(su black ops)
mentre nella procedura di spooky sarebbe
0:0:16225107

... ho visto infatti ho modificato il post :D resta il fatto ke il link con le credenziali del svr fornito da esl nn funziona + e quindi le GUID dovremmo dargliele noi! ;)

giovyra
03-12-11, 17:25
seguendo la guida ma non riesco a logarmi
apro la consol inserisco la scritta login e passwordrcon poi invio ok
poi status
poi conteporaneamente maiuscola \ ok
e giusto ?

bago66
03-12-11, 17:31
seguendo la guida ma non riesco a logarmi
apro la consol inserisco la scritta login e passwordrcon poi invio ok
poi status
poi conteporaneamente maiuscola \ ok
e giusto ?

... hai trovato online il svr di esl!?! xkè io l'ho cercato e nn era + attivo. :confused:

Cmq all' allenamento di lunedì verrà fatto uno screenshot del svr di tutti i partecipanti con i loro relativi Steam GUID! ;)

Scialla figo! :D

giovyra
03-12-11, 19:23
il server non l'ho trovato e necessario quello esl perchè nella guida diceva anche un server dedicato il nostro non va bene ?

bago66
03-12-11, 21:02
il server non l'ho trovato e necessario quello esl perchè nella guida diceva anche un server dedicato il nostro non va bene ?

... certo ke va bene ma nn hai la pwd x loggarti e quindi nn puoi vedere la guid. :cool:

DreaMin
06-12-11, 00:38
aggiornato il primo post.

giovyra
06-12-11, 21:24
ciao stavo cercando lo screen di ieri per ID dove lo trovo
grazie

bago66
06-12-11, 21:42
ciao stavo cercando lo screen di ieri per ID dove lo trovo
grazie

GUID ([Only Registered Users Can See Links]) :D