Visualizza Versione Completa : Risolto Soluzione schermata nera dopo patch per cdkey russe...
Casanova86fr
22-11-11, 14:22
In pratica dopo la patch ha eliminato il fix della lingua aggiornando solo i file in russo...mortacci...
quindi bisogna rifare tutta la procedura del fix language:
Scaricate il file allegato...
all'interno troverete due cartelle e lo switcher...
dovete sostituire i file
GDFBinary_it_IT.dll nella directory principale.
poi in update->Patch->Data->Win32->Loc
sostituire it.sb e it.toc
adesso avviare lo switcher...selezionate italian e cliccate su activation leanguage
Funziona :clapping:
grazie
grande! grazie casanova! funziona perfettamente! problema risolto! :clapping: :clapping: :clapping:
w
Casanova86fr
06-12-11, 14:26
nuova patch stesso procedimento...solo che ho provato e serve solo sostituire quelli in italiano e usare lo switcher per l'italiano...senza fare quello in inglese...ho allegato il file al primo post...trad bf3 dopo patch 1.2
grazie assai nomad! :D :clapping: :clapping:
w
nomad, provando ora, dopo aver scaricato la patch, mi si è impu...pazzato tutto. ho disinstallato e sto reinstallando tutto. fammi capire, prima di combinare "guai": per far funzionare tutto è obbligatorio (DOPO aver rifatto il procedimento per cambio lingua) utilizzare i file che di recente hai postato e chiamato "trad bf3 dopo patch 1.2" o l'hai postato per nostra semplicità e, quindi, è sufficiente utilizzare i file che postati per la prima patch? spero di essermi riuscito a spiegare :D
grazie!
w
nuova patch stesso procedimento...solo che ho provato e serve solo sostituire quelli in italiano e usare lo switcher per l'italiano...senza fare quello in inglese...ho allegato il file al primo post...trad bf3 dopo patch 1.2
FUNZIONA, Grazie Nomad! :)
Casanova86fr
09-12-11, 21:34
nomad, provando ora, dopo aver scaricato la patch, mi si è impu...pazzato tutto. ho disinstallato e sto reinstallando tutto. fammi capire, prima di combinare "guai": per far funzionare tutto è obbligatorio (DOPO aver rifatto il procedimento per cambio lingua) utilizzare i file che di recente hai postato e chiamato "trad bf3 dopo patch 1.2" o l'hai postato per nostra semplicità e, quindi, è sufficiente utilizzare i file che postati per la prima patch? spero di essermi riuscito a spiegare :D
grazie!
w
dopo la patch dovevi solo sostituire i file nuovi che ho inserito e con lo switcher mettere italiano...e andava...
sì, sì....grazie. ho risolto perfettamente. grazie...
w
Istruzioni e link per il download del pacchetto lingua per tutti coloro che hanno key russa
Pacchetto update 6 dicembre 2011
[Only Registered Users Can See Links]
Istruzioni:
scaricate il pacchetto lingua se non lo avete mai installato prima ( lo trovate quì "[Only Registered Users Can See Links]" )
scaricate e scompattate il pacchetto, spostate le due cartelle presenti all'interno di c:\programmi\origin games\battlefield 3
patchate i 2 file di registro che trovate sempre li all'interno del pacchetto scompattato "bf3_it_x64 e bf3_it_x86"
per chi invece ha già scaricato il pacchetto lingua è necessario scompattare nel desktop la cartella "patch per key straniere update2 6 dicembre 2011"
prendete tutto il contenuto , e copiatelo e sostituite nella scorciatoia del gioco "C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3"
riavviate origin e siete apposto.
Casanova86fr
29-03-12, 14:05
nuova patch e nuovi file...li trovate nell'archivio conv 29 marzo
ecco il sito donde scaricare il file lingua (SOLO IN INGLESE) per bf3 dopo la patch della dice di oggi 29.3.12
per l'italiano, che non uso e su cui non posso garantire, ho trovato questo:
w
Grazie Nomad! Funzionano alla grande!
fatto come consigliato da nomad e vari, ma nulla, ho sempre schermata nera, sento l'audio ma nn vedo nulla, premetto che in russo funzionava, help me :(
probabilmente perché c'è un'altra procedura che devi utilizzare. quella su indicata era valevole per la "vecchia" patch. in pratica, ogni nuova patch abbisogna di una nuova mini-procedura per il cambio lingua. sono in studio sommerso dal lavoro e non posso farti la ricerca (che feci a suo tempo) ma se fai un minimo di ricerca su google (tipo: cambio lingua bf3 russo ultima patch) trovi la procedura in un attimo...
w
ora provo grazie :clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.