PDA

Visualizza Versione Completa : Tweaks & Fixes vari

Phobo$
20-11-11, 13:15
Ho trovato questa guida con alcuni tweaks..dateci un'occhiata: [Only Registered Users Can See Links]

Tra l'altro lì c'è pure questa modifica per diminuire i tempi di caricamento del gioco... la riporto per esteso:

Long Map Load Times ?

-Is affecting many users, even those with HDDs in raid 0.

Try:

Open / Run: regedit.

Navigate to: HKEY LOCAL MACHINE/SOFTWARE/WoW6432Node/EA Games

Change the GDFBinary & InstallDir paths to C:Program Files (x86)Origin GamesBattlefield 3

Try to launch the game and join game servers, and it should work.

In pratica la stringa del GDFBinary da me è diversa, perchè è C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\GDFBinary_ru_RU.dll (forse per via della key russa).
Secondo voi se modifico corro qualche rischio (tipo che non mi parte più il gioco)? C'è un modo in caso per ripristinare la voce in caso?

Phobo$
21-11-11, 14:10
Azz non affollatevi con le risposte :ranting:

winwar
21-11-11, 14:13
ma scusa: fai una copia di bukup del file, apporta le modifiche e, se non dovesse andare il gioco con la modifica, rimetti il file originario.... è ovvio: perciò, probabilmente, non hai risposte.... :D :D :D

w

Phobo$
21-11-11, 14:23
ma scusa: fai una copia di bukup del file, apporta le modifiche e, se non dovesse andare il gioco con la modifica, rimetti il file originario.... è ovvio: perciò, probabilmente, non hai risposte.... :D :D :D

w

non è tanto legato al come fare..c'ero arrivato che bisogna esportare il file, ma piuttosto al "può funzionare?"
nabbo :D

winwar
21-11-11, 14:54
ho capito. ma siccome è di una facilità sconvolgente e, nel caso non funzioni, è assolutamente reversibile in un nanosecondo, avresti fatto prima a provare da te che scrivere tutti 'sti post, super nabbo! :D :D :D

w