PDA

Visualizza Versione Completa : Notiziona

naldo90
11-11-11, 11:32
Ciao ragazzi nn ci crederete ma guardate che concorso è uscito dalla DICE:
(notizia presa da un link di BF3 su FB)
"DICE ha deciso di premiare la community di Battlefield 3 con un fantastico concorso. Per partecipare è sufficiente giocare a BF3 in questo weekend (da Venerdì a Domenica). Primo premio in palio un viaggio a Stoccolma con visita guidata della sede DICE. State già sognando un incontro faccia a faccia con i creatori del gioco?!?! Tornate pure con i piedi per terra perchè come al solito gli italiani sono considerati giocatori di serie B, e sono quindi esclusi dal concorso, che è riservato unicamente a Canada, USA, Inghilterra, Francia e Germania. Grazie DICE!"
link: [Only Registered Users Can See Links]

Quindi giocate a manetta che nn gli interessa un tubo a loro XD

Phobo$
11-11-11, 11:50
Ciao ragazzi nn ci crederete ma guardate che concorso è uscito dalla DICE:
(notizia presa da un link di BF3 su FB)
"DICE ha deciso di premiare la community di Battlefield 3 con un fantastico concorso. Per partecipare è sufficiente giocare a BF3 in questo weekend (da Venerdì a Domenica). Primo premio in palio un viaggio a Stoccolma con visita guidata della sede DICE. State già sognando un incontro faccia a faccia con i creatori del gioco?!?! Tornate pure con i piedi per terra perchè come al solito gli italiani sono considerati giocatori di serie B, e sono quindi esclusi dal concorso, che è riservato unicamente a Canada, USA, Inghilterra, Francia e Germania. Grazie DICE!"
link: [Only Registered Users Can See Links]

Quindi giocate a manetta che nn gli interessa un tubo a loro XD

e mi pare normale :D

winwar
11-11-11, 12:33
sì, ma - se vero - perché siamo considerati di serie b?

w

Fox
11-11-11, 12:48
:rolleyes:

theboss88
11-11-11, 14:53
Xke un team forte italiano...contro un team forte di qualsiasi altro paese del mondo...ci spacca il culo xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bisto
11-11-11, 15:20
Errato Boss, a loro non interessa quanto forti siamo, ma in quanti lo acquistano/giocano.
Prova a confrontare quanti server ci sono in Italia e quanti in Germania tanto per farti un'idea.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Cartje
11-11-11, 17:47
Basta dire ke nella opening cup 8v8 di esl in italia ci sono 17team :D in germania 63 !!!

LaL :D

Dragon_ITA
11-11-11, 18:46
Mah... non è perchè qui in Italia abbiamo tanti crakkoni?? :cool:

nick
12-11-11, 06:33
NO :(
E io che speravo di montarmi negli uffici una cyber nerd della DICE :cool:

dajelele
12-11-11, 19:49
No raga ve lo dico io! Siamo esclusi per ragioni legali! E' colpa della legge italiana che dice sostanzialmente: "Se un italiano partecipa ad un concorso a premi, il vincitore deve essere per forza italiano" na cosa del genere. Per questo motivo, non possiamo partecipare a nessun concorso con premi competendo contro gente di altri paesi. Vedasi COD elite.

winwar
12-11-11, 22:54
:eek: :cpazz:

w