Visualizza Versione Completa : Problema di avvio
Ciao raga ho sentito un mio amico che ha dei problemi a far partire BF3.
Mi ha detto che quando avvia il gioco gli esce la scritta: "bf3.exe appcrash"
Sapete cosa potrebbe essere?
P.S. poco fa gli ho chiesto se ha contattato la EA e lui mi ha scritto: "ci ho parlato 6 volte, 5 reinstallazioni (e 5 download di 4-5 ore -.-) e niente, non fanno altro che dirmi che nel regedit ho una cartella BF3 Bèta o una cosa simile, ma non ho ne accentate strane ne trademarks nei folder del registro"
Ha aquistato il gioco già in italiano o ha dovuto inserirla la traduzione ?
Per me gli conviene fare l'installazione completa, poi disinstalla BF3 con revo uninstaller.
In questo modo anche se c'è ancora qualcosa nel registro la elimina, ma ho i miei dubbi che sia la fonte del problema.
Problema che dovrebbe avere anche dreamin...e ancora nn è riuscito a giocare dall'uscita del game...dice di voler vendere la key su ebay..
Sent from my iPhone using Tapatalk
magari sapendo hardware e os qualcosa si più si riesce a dire
[Only Registered Users Can See Links]
QuartoColono
10-11-11, 17:31
Il solito formattone risolutivo.
direi che, certamente, qualunque cosa sia (di cui non ho la più pallida idea), nulla c'entri il fatto che il gioco sia in lingua russa... a meno che il suo pc non abbia un'idiosincrasia xenofoba... :D
w
SO: Win7 x64 Pro
HW: Amd x4 965BE, asus m4axtd-evo, ati hd6850 1Gb, 4*4Gb Vengance 1600Mhz, asus xonar DS pci
ssd comprato da poco e installato poco prima di installare il gioco(quindi installazione pulita).
driver video 11.10, ultimi driver audio e della scheda madre.
problema:
bf3.exe appcrash ogni volta che provo a far partire il gioco in single/multi, sia online su origin che offline.
controllate le key di registro (problema caratteri speciali "è" o "tm") ma niente, provato a scaricare il gioco 5-6 volte, ogni volta provato a correggere il gioco da origin, provato a pulire registro con programmi o manualmente, provato a far partire il gioco e origin in modalità amministratore o compatibile per: windows7, windows xp ma niente.
suggerimenti?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.